mercoledì 20 ottobre 2021

Troppo?

Dato che di acquisti non ce n'è mai abbastanza, vi mostro qualche altra cosina comprata più o meno di recente.

Da Aliexpress ho preso questo maglione con un "personaggio" (su Aliexpress tante volte non sanno nemmeno cosa producono ^^).
Si tratta di Hiro del manga H2 di Adachi.
Devo dire che ha una fattura piuttosto buona ma le maniche mi sono un po' corte! ^^

Da Bershka ho acquistato una ennesima t-shirt (questa volta ho trovato quella di Evangelion)... ormai ne ho a decine! @_@
Avrei voluto prendere una particolare felpa di Miku ma non la trovo nei negozi e sul sito non è mai disponibile. :(

Ormai fa freddo e ho fatto scorta di tisane anche se ne ho ancora un po' da finire dello scorso anno! Ogni volta esagero! >_>

Dato che è il giusto periodo per piantarli, ho comprato dei bulbi di tulipano anche se non ho trovato una vasta scelta. Ne avrei voluti di più particolari ma mi sono accontentata di semplici potenziali tulipani lilla e arancioni. 
Incrocio le dita sperando che crescano per davvero in primavera.

Vagando come uno zombie per i corridoi di Leroy Merlin, ho visto questa cassettiera per chiodi (e affini) e subito mi è sembrato un armadio perfetto per poter tenere in ordine la roba delle mie Azone.
In negozio mi sembrava gigantesco (in effetti lo è) ma quando ho iniziato a riempirlo mi sono resa conto che non bastava per contenere i millemila abitini/scarpe/accessori delle mie bambole! ^^
Probabilmente anche le mie bambole hanno troppa roba......... non è vero, non lo penso affatto!!!







26 commenti:

  1. Rei :-) Sono sempre stato "innamorato" di lei, così misteriosa e impenetrabile...
    L'infuso al mirtillo farebbe bene anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Gendo lo sapesse, ti truciderebbe! xD

      Posso immaginare noi a bere la tisanina della sera! :p

      Elimina
  2. Bellissima la T-shirt con Rei! Su Aliexpress certe descrizioni mi fanno morire dal ridere, o, a seconda delle volte, arrabbiare perchè magari sto cercando qualcosa di specifico e non si capisce un accidente... Il mobile a cassetti per le cose delle bambole è fantastico. Purtroppo qua ormai non mi giro più, ma sarebbe molto utile per organizzare meglio le cose. Hai fatto bene a comprarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a immaginare il tuo spazio dedicato alle bambole... sarà tipo un angolo delle meraviglie! :)

      Elimina
    2. Ahimè, peggio di come immagini! Infatti vorrei riorganizzare tutto per bene.

      Elimina
    3. Ahahahah! Un giorno mi farai vedere! xD

      Elimina
  3. Alla tua domanda probabilmente risponderei con un sì :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono consapevole ma ci sono manie che non si riescono a tenere a freno! xD

      Elimina
  4. Mi piace il maglione e anche la mini cassettiera per chiodi o per qualunque altro oggetto, interessante. Andrò a fare un giro a Leroy Merlin. Grazie Nyu, buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buona spesa... non esagerare come faccio io! xD

      Elimina
  5. Mi fa morire certe volte Aliexpress per quanto sono random le descrizioni che mettono! 🤣
    Spero di vedere i tuoi tulipani, mi piacciono molto come fiori! E buona tisana 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante volte non so nemmeno io che scrivere per cercare determinate cose su Aliexpress perché quello che poi trovi è sempre una incognita! xD

      Elimina
  6. Ma il maglione sembra adatto a mio figlio.
    Che scricciolo sei?
    Praticamente potrei essere la tua custodia. Ahahaha :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! È una illusione ottica... io prendo sempre XL da adulti perché ho ciccia in avanzo ovunque! xD
      Anche quel maglione è XL ma forse con le maniche un po' corte da l'impressione visiva di essere piccolo.

      Elimina
  7. Il maglione è carinissimo, anche se come sai non amo Adachi XD.
    Tienici aggiornati sui tulipani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti nascondo che ad un primo impatto non ero sicurissima sull'identità del personaggio visto che molti si somigliano fin troppo (anche perché non ho ancora letto tutti i manga di Adachi che ho) e ti ho pensato immaginandolo come uno dei motivi per cui non ti piace Adachi!

      Elimina
  8. Il maglione è stupendo! Puoi sempre dire che sono le classiche maniche a 3/4 XD. In proporzione con la bambola "l'armadio" è enorme ^^; io ho i vestiti ed accessori in scatole separate al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se il maglione può ingannare visto che è invernale! xD

      Vedrai che presto anche tu avrai bisogno di un armadio per la roba delle bambole! :p

      Elimina
  9. Risposte
    1. Già... dovrei intravedere qualche allusione poco attinente?
      Cmq le tisane al finocchio sono ottimi digestivi e il loro sapore mi piace molto quindi viva le tisane ai tre finocchi!

      Elimina
  10. Le tue bambole saranno contente di quest'armadio...
    Non vedo l'ora di vedere i tulipani fioriti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che i tulipani crescano per davvero! Mi piacciono moltissimo!

      Elimina
  11. Ho sentito tanto parlare di Aliexpress ma non sono mai stata sul sito. Carinissimo l'armadio delle tue bambole. ANch'io adoro le tisane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aliexpress vende ogni sorta di cosa a prezzi abbastanza convenienti ma essendo un sito cinese spesso gli articoli non sono di buona qualità o ci impiegano moltissimo tempo per arrivare... io di solito compro qualche sciocchezza e ci vado sempre cauta. ^^

      Elimina
  12. D'inverno faccio sempre scorta di tisane, buone quelle al mirtillo e al finocchio! Sono curiosa di vedere i tulipani in fiore. 🌷

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...