giovedì 19 luglio 2018

Non si mangia..

Anche il mese scorso ho partecipato ad uno swap di oggettini per bambole Azone (il primo che ho fatto è QUI).
Ormai ci ho preso gusto.. probabilmente ce ne sarà un altro questo mese. ^^

Le cose che ho preparato per lo scambio sono stati essenzialmente vestitini:
Una borsetta con fantasia di cupcake e un abitino con Sailor Moon.
Siccome sapevo che la ragazza con cui ero in coppia per lo swap, possiede un "bambolo" maschio; le ho cucito anche degli abiti maschili:
Maglietta, pantaloni e boxer a cuori!
I boxer li ho trovati molto divertenti e ho fatto una foto al mio Antonio che li prova.. ^^


Dallo scambio ho ricevuto tanti cibi deliziosi che non si possono mangiare!
Sono miniature davvero stupende e perfette!!!
Vien voglia di mordere la crosta della pizza!


La ragazza che ha preparato queste delizie ha una pagina FB dove mostra i suoi lavori ed è possibile acquistare o chiede qualcosa; se vi va potete dare un'occhiata:
https://www.facebook.com/CandyMarketMiniature/

24 commenti:

  1. Bellissimi questi swap, davvero! Siete bravissime a realizzare abiti ed oggetti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Non so quanto sia considerato "bello" cimentarsi così tanto per le proprie bambole ma a noi piace; è pur sempre un modo di usare la creatività.. xD

      Elimina
  2. A parte i consueti complimenti per le cose che hai realizzato (i boxer sono simpaticissimi!), è vero che il cibo è davvero bello **

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è realizzato veramente bene! È quasi impressionante! :p

      Elimina
  3. Ma ma ma... pure le Lays in miniatura! (Occhi a cuoricino)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Questo è un sacchetto chiuso ma sicuramente ne crea anche di aperti con tanto di micropatatine! xD
      A me piace un sacco la tavoletta di cioccolato Wonka! xD

      Elimina
  4. In pratica sono i corrispettivi delle Action Figure per noi maschietti? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno! Per le ragazze (bimbe cresciute) esistono una marea di bambole a partire dalle Barbie! xD

      Elimina
  5. Certo che se intitoli un post "non si mangia", rischi che parecchi followers neppure lo aprano per paura di restare a digiuno
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... è stato questo il tuo pensiero??? XD
      Pazzerello!

      Elimina
  6. Insomma, avevo la vaga idea di iniziare la dieta..poi passo di qua..e niente, mi viene fame anche a guardare il cibo miniaturizzato! Ahahaha :3

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, viene proprio voglia di mangiarli!
    Inutile dire che le tue creazioni sono sempre stupende!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacciono queste cose!!! Se poi mi butto anche sulle bambole Azone... è finita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me.. non ci voleva una ennesima passione per queste bambole! Non ho più tempo per nulla! @_@

      Elimina
  9. Sono fantastici sia gli abiti che hai preparato che quei cibi deliziosi...

    RispondiElimina
  10. No ma che carini sei bravissima :-)
    Sono arrivata per caso qui nel tuo blog e ho visto tante cose interessanti ora sono diventata una tua follower :-)
    Se ti va di passare da me io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!
      Seguirò volentieri il tuo blog! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...