mercoledì 3 settembre 2014

Bisogni



Barbie: Legolas, capiti proprio al momento giusto!
             Devo uscire un attimo,
             potresti tenere d'occhio Evi?
Legolas: Nemmeno per sogno!
Evi: Mamma!!!
Barbie: Dai, guarda com'è felice di stare con te!
             Mi assento solo 5 minuti!
Legolas: Allontanati un po' mocciosa!
Evi: Mamma, cacca!
Legolas: No, non dirmi che vuoi espellere
                qualcosa proprio adesso?!
Evi: Mi scappa la cacca!
Legolas: Non osare farla qui piccola puzzona,
                non ho alcuna intenzione di ripulire.
                Ora andiamo in bagno, d'accordo?
Evi: Cacca, cacca!
Legolas: Forza, corri, corri!
Evi: Corri cacca, corri!
Legolas: Adesso siediti su quel coso e fai quello che devi!
                Io esco, non voglio assistere
                a queste disgustose espulsioni umane!
Evi: Sì, faccio da sola!
        Sono brava!
Legolas: Ehi, parassita, sto entrando di spalle!
                Hai finito con i tuoi bisogni rivoltanti?
                Posso girarmi?
Legolas: Sgorbio???
                Dove sei?
Legolas: Oh, no! Barbie mi ucciderà!
                Quel microbo deve essere caduto
                nel disperditore di bisogni umani!
Legolas: Evi? Evi?
Barbie: Legolas, cosa stai facendo?
             Se vuoi bere, abbiamo un frigo pieno di bevande!
             Voi elfi siete proprio strani!
Legolas: Perchè quell'esserino è con te?
Barbie: Mi è venuta incontro dopo aver fatto pupù!
Legolas: Io non l'ho vista.. forse questo
                è un canale segreto di passaggio?
Barbie: Qualcosa ci passa ma non mi pare sia così segreto.
Legolas: Questi umani sono proprio astuti!
                Questa scappatoia potrebbe tornarmi utile
                ma non ricordo esattamente per cosa..


Pare proprio che le vacanze abbiano fatto male a Legolas che al momento non ricorda più il suo obbiettivo di fuga.. ^^'''



Intanto vi presento il BAGNO!
L'ho ordinato in rete dalla solita economica Cina.. ^^
Ho preso sia il set della stanza da bagno (doccia, specchiera con lavello e tazza) che quello della lavanderia (lavatrice, asciugatrice, asse con ferro da stiro, appendiabiti con grucce).

Quando è arrivato il pacco mi sembrava piccolissimo e ho temuto di aver preso per sbaglio un set per bambole molto più piccole delle mie.. l'arcano si è risolto con un mobilio completamente smontato tutto da costruire!

La specchiera aveva dei cartonati con sopra disegnati boccette e contenitori che non mi piacevano affatto.

Così, con delle perline, ho realizzato delle boccette 3D che danno un effetto molto migliore!


Questo è il bagno completo.. mi piace molto..
L'unica cosa che non amo è il cartonato che abbozza le piastrelle della doccia.. viola.. con fiori che nemmeno la mia bisnonna si sognava.. un giorno lo rivestirò..
Non l'ho fatto subito perchè quel cartone è pieno di incastri e fessure che servono a reggere la struttura e a mantenere il sifone e il portasapone (ho dimenticato di fare una foto dettagliata ma prima o poi ve li mostrerò per bene), quindi è un po' rognoso rivestirlo senza alterare i fori presenti. Devo armarmi di molta pazienza prima di buttarmi nell'impresa!

20 commenti:

  1. A me è piaciuta anche la tappezzeria coi pesci. Le bottigliette con le perle sono geniali come al solito! Io da qualche parte in campagna ho ancora dei mobili e una stanza da letto della Barbie che mi avevano regalato di quinta mano le mie tate ( erano 4sorelle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto le carte da parati con attenzione e cura.. uhuhuh!

      Io non ho mai avuto stanze o mobili per barbie de piccola.. mi sto rifacendo ora.. :p

      Elimina
  2. I miei occhi sono pieni di sbriluccichii! *0*
    Ma perché non avevo queste cose da piccola?!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cesso è sempre stato il miraggio di tutte le bimbe!

      Elimina
  3. Evi è sempre più furbetta :)
    Quei modelli li aveva anche mia sorella più piccola.

    RispondiElimina
  4. Giustamente non esiste una casa senza bagno :-)
    Posso dire che la reazione di Legolas non è così elfica, ma molto... umana e maschile ;-)

    RispondiElimina
  5. No no... appena ho visto le boccette dei profumi ho strabuzzato di prepotenza gli occhi.
    Tu in queste cose sei un genio, una maga... non lo so, qualcosa di indefinibilmente folle! Non ho parole! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità, bene o male, le ho viste in rete.. alcune persone le fanno per le miniature.
      Io ho sono adattato ai miei scopi il materiale che possedevo! xD

      Elimina
    2. Hai fatto benissimo perché il risultato è fantastico! :D
      Off Topic: ma lo sai che ho assaggiato i Saikebon? :°D
      A me sono piaciuti e anche al mio compagno! penso li riprenderemo in futuro! ^^

      Elimina
    3. I veri noodles istantanei sono tutta un'altra cosa, hanno una pasta più buona e un brodo decisamente più ricco e saporito.. io che ho assaggiato quelli giapponesi e coreani, trovo i saikebon abbastanza insipidi.. ^^

      Elimina
  6. Povero Legolas, anche la cacca...
    Il bagno è super, bella l'idea delle boccette! Forse il cartone potresti dipingerlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non avevo pensato alla pittura.. ci penserò..

      Elimina
  7. Legolas non ce la può fare XD
    Ogni volta è sempre messo peggio XD

    Invece, il bagno e la lavanderia sono favolosi! E poi sei bravissima a fare gli accessori *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Col mio vizio di non buttare nulla, mi ritrovo in casa tutto il materiale che mi serve! xD

      Elimina
  8. Incredibile che tu trovi sempre gli oggetti piccoli, bellissimi e adatti alla tua storia...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...