martedì 24 luglio 2012

30 giorni di anime e manga - giorno 20

Una serie che all'inizio ti piaceva, ma che alla fine sei arrivato ad odiare

AVVISO AI LETTORI: 
QUESTO POST E' PIENO DI ODIO

Sono stata combattuta se affidare la serie che citerò a questa domanda o a quella del personaggio più fastidioso.. alla fine ho deciso di inserirla qui perchè inizialmente ero abbastanza contenta di questo manga ma dopo l'ho odiato come una belva.. sto parlando di Fushigi Yugi e della sua protagonista baxdraxca Miaka.
Il manga racconta di due studentesse catapultate in un mondo parallelo e costrette a combattere fra loro, ognuna con sette guerrieri al proprio servizio.
Devo dire che alcuni personaggi sono ben caratterizzati ma la storia presto perde tono, diventa noiosa ed estremamente forzata.
Personalmente la protagonista ha iniziato a farmi roteare le castagne perchè, nonostante dovesse restare vergine, era una marpiona allupata che si sarebbe fatta anche una talpa se l'avesse trovata. Inoltre, nonostante dicesse di amare uno dei suoi guerrieri, non appena lui si allontanava, si rendeva estremamente disponibile con qualunque cosa respirasse.. per non parlare di quanto fosse cretina e demente.. e più la storia proseguiva, più stupida diventava!
Senza parole!



Le immagini che vedete in questo post sono pubblicate a puro scopo illustrativo.. ^^'''

10 commenti:

  1. ahahahahahha sto morendo dal ridere ahahaahahha XD io avrei messo d-gray man -.-'' all'inizio era un manga parecchio gradevole e intrigante, ma poi man mano che la storia procedeva diventava sempre più una palla XD

    RispondiElimina
  2. Direi che se dovessi trovartela a tiro, non la risparmieresti di certo! XD

    RispondiElimina
  3. Vampire Knight!
    All'inizio adoravo quel manga, poi da quando Yuuki si è rivelata essere una vampira, ha iniziato ad annoiarmi a morte. L'unica cosa che si salva è Zero <3

    Si sarebbe fatta una talpa? Ma LOL!

    RispondiElimina
  4. In ognuna dei nostri scaffali c'è un manga che tiporta a dire questo! Personalmente questa serie non mi ha mai attirata. Avevo iniziato a vedere la serie animata ma poi ho lasciato.... insopportabile la fanciulla ^_^!

    @LunaShinigami: nuuuuuuuuuuu D. Gray Man Nuuuuuuuuuuuuuu! Cioè, la sottoscritta è una gran patita della serie, ma ti devo dar ragione... non si capisce dove la mangaka vuol andare a parare! Urge che si dia una mossa!! Però la serie animata è interessante, anche se su 103 puntate..... più della metà sono filler.

    @Litgtys: concordo! Yuuki stà diventando insopportabile, Kaname è giù di lì, e il povero Zero è lasciato lì...solo soletto!

    Sinceramente non ho un manga che odio.... anzi HO il manga ODIO/AMORE: Glass no Kamen! Ma è tutto dettato dalla lentezza e scelta di Miuchi sensei.

    RispondiElimina
  5. Se lo termina male la odierò anche io.. i migliori anni della nostra vita sono dediti a quel manga!

    RispondiElimina
  6. Ma che interessante vedere tutti questi manga! Anche se conosco solo i titoli di alcuni...

    RispondiElimina
  7. Buono a sapersi, è un manga che sebbene non mi ispirasse del tutto, ad un certo punto stavo pensando di recuperare per integrare il seguito. Poi ho smesso di leggere il seguito vinta dalla noia e ho lasciato perdere.
    A questo punto però mi fai quasi venire voglia di leggerlo per vedere quanto può essere davvero allupata, nei manga sono sempre santerelline! XD

    Su Vampire Knights purtroppo devo quotare -.-' All'inizio pensavo di avere trovato il mio manga preferito, ma ora ucciderei metà dei personaggi.

    RispondiElimina
  8. Ah..ah..concordo pienamente, ma se avessi letto qualche manga di Mayu Shinjo, avresti di sicuro messo un ex-aequo. "Love Celeb" è pura poesia... bleah ;d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho ma non l'ho ancora letto.. però ho letto Strofe d'amore!
      Io penso che tutto dipenda dalle aspettative.. io da Strofe d'amore non mi aspettavo nient'altro che quello che era invece dall'osannato Fushigi mi aspettavo chissà che opera e alla fine l'ho odiato più di altri!

      Elimina
  9. Per fortuna che questo l'avevo lasciato perdere, credo che una protagonista così l'avrei odiata oltre ogni dire.

    Di Vampire Knight io sostengo praticamente dal primo secondo che l'unico che si salva è quel poraccio di Zero e che gli altri possono anche sprofondare in un foiba infernale >__<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...