venerdì 25 marzo 2011

Primavera Kiko

Da qualche giorno ormai sbavavo sulla nuova collezione di smalti Kiko per la primavera e ieri sono finalmente riuscita da andare in un punto vendita e ne ho presi tre.. spero che in estate ci sarà qualche offerta conveniente nel prezzo così ne prendo altri. Sono bellissimi!
Ho preso anche un "eyeliner pen" della Essence.
Sinceramente la Essence non sempre mi soddisfa ma.. bè, proveremo anche questo e vedremo com'è..

Ecco gli smalti che ho preso con i loro numeri di riconoscimento.. scusate per le mie unghie mal messe ma domenica scorsa ho fatto grandi lavori di primavera in terrazza.. ho travasato un sacco di piante!

7 commenti:

  1. Il celeste è molto carino ^^
    Spero di riuscire a trovarli anche qui a Roma...
    L'ultima incursione che ho fatto da Kiko non ha ottenuto gli effetti sperati ^^

    RispondiElimina
  2. sn bellissimi *_* mi piacciono tutte e 3 adoro questi colori pastello!

    RispondiElimina
  3. Anche io gli ho preso da kiko gli stessi smalti, solo che non mi piacciono come mi stanno adosso • - • quello rosa l'ho regalato, gli altri due boh, non li userò mai mi sa.
    Comunque in estate fanno molte offerte, qui uno costa 3,99€ ad inizio estate di solito ne vendono 3 allo stesso prezzo ^^
    Ho provato uno smalto della essence ieri sera... ma si è già sbeccato ._. uff

    RispondiElimina
  4. i colori degli smalti mi piacciono tantissimo *.* qui però la Kiko non c'è, è a Palermo e mi scoccia farmi 2 ore di bus per andare a rifornirmi :D ahahhahahah! per l'eyeliner della essence io l'ho preso tempo fa, scrive sempre ed è buono, la cosa negativa è che poi con l'uso la punta della penna tende a non rimanere sottile e si "spana" un po' per quanto riguarda la durata c'è da dire che ce l'ho da un po' ed è sempre funzionante però (poi con quel prezzo direi che ci sta :D)

    :*

    RispondiElimina
  5. belli ^^ adoro sia gli smalti kiko che quelli essence ( anche se prima o poi devo decidermi a provare altro ehehhe) ^^ spero che presto potrò dare un'occhiata ai nuovi smalti kiko *o* questi colori sembrano belli!

    RispondiElimina
  6. Il 339 ce l'ho anche iooo! È stupendo! *__* È l'unico che ho della nuova collezione, mentre della vecchia ne ho presi tantissimi quando costavano 1,90! Spero anche io che facciano qualche offerta anche su questa, ma è difficile perché una collezione ad edizione limitata! ç__ç

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...