giovedì 26 maggio 2022

Rossetti

Un paio di settimane fa sono stata al mercato dell'usato. 
Non ci andavo da un sacco di tempo e speravo di incontrare qualcosa di carino ma non ho scovato nessuna cianfrusaglia che mi attirasse. Devo anche dire che ho trovato dei prezzi piuttosto lievitati rispetto al passato e dato che regnava paccottiglia maltenuta, ho completamente desistito dallo sperperare denaro! 

Ho preferito investire in un centro commerciale. ^^'''
Ho preso una t-shit di Miku da Bershka.
Con l'arrivo del caldo ci voleva proprio una nuova maglietta che si aggiungesse alle mie 300 altre magliette!
In un negozio di giocattoli ho trovato in una cesta (dove tutto costava 3.99) il biliardino di Barbie... che facevo? Lo lasciavo lì? Assolutamente no! xD
Le mie bambole saranno felici di questo gioco tipicamente estivo... o almeno a me lo sembra perché quando andavo al mare da piccola, c'erano sempre biliardini ovunque! :p

Altro shopping è stato dedicato al make-up.
Non sono una persona che si trucca con particolare cura, ma dall'arrivo della pandemia e uso delle mascherine ho praticamente dimenticato cosa fosse truccarsi (a parte un po' gli occhi).
Dato che ho buttato tutta la roba vecchia che avevo (ormai scaduta), ho iniziato a ricomprare qualcosa.
Mi sono emozionata soprattutto nel comprare dei rossetti... è stato bellissimo rimettere un rossetto! xD




18 commenti:

  1. Prima del covid piaceva anche a me girare per i mercatini dell'usato ma, raramente, compravo qualche cosa. Anch'io ho smesso di truccarsi con il covid, ora ho cominciato a rimettere un leggero strato di fondotinta per uniformare il viso
    .Che bei colori hanno i tuoi rossetti!! Quando è arrivato l'obbligo di mascherine , ne avevo comprati due nuovi da poco. Poi li ho buttati. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non compro granché ai mercatini dell'usato ma mi piace andarci. Penso sempre di avere talmente tante cianfrusaglie da poter aprire io un mercatino! xD
      A volte ho comprato delle bambole o libri. :p

      Elimina
  2. Sì, sono bei segnali di "ripartenza". Qualche sera fa siamo andati in sala giochi, luogo che fino a pochi mesi fa ci avrebbe spaventato visto che tutti toccano i giochi (per forza, è inevitabile) e invece siamo stati mentalmente tranquilli. Si ricomincia a non aver paura degli altri, finalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri da me c'è stata la festa patronale e c'era una folla assurda fra bancarelle e giostre.. sembrava non ci fosse mai stata alcuna pandemia! :p

      Elimina
  3. Non potrei mai metter piede in un mercatino dell'usato (lo stesso motivo per cui evito di entrare a mediaword)... andrei fallito e tornerei a casa una vagonata di ... cose.

    RispondiElimina
  4. Un biliardino per le bambole? Ma che davvero? Letteralmente basito :D
    Dio quanto è vecchia quella lattina della Juve, lo stemma anni '90!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste OGNI COSA per le bambole... ci sono anche persone che per lavoro le costruiscono appositamente a mano! :p

      Elimina
  5. Ma che belli i tuoi acquisti! Si, hai ragione, con il Covid abbiamo praticamente dimenticato come ci si trucca...hai fatto bene a rinnovare il tuo make up, bellissimo! Anche la maglietta è troppo carina...e il gashapon? Wow! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella in foto è una bambola vera e propria. Appena posso metterò qualche foto delle mie bambole.. è da tanto che non ne metto! :p

      Elimina
    2. Le aspetto con piacere!! Ti auguro una buona domenica cara ♥

      Elimina
  6. Hai fatto bene, fra le cose che ci proponi del mercatino l'unica cosa curiosa è la scatola di latta dei biscotti Mellin. Ciao Nyu, buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacevano molto le scatole di latta ma erano messe davvero male... @_@

      Elimina
  7. Il biliardino a € 3,99?? Che fortuna che hai avuto! Io lo avevo preso tempo fa scontato, ma non certo così tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era in una cesta di giochi, in un negozio di giocattoli, assieme a macchinine e altre cianfrusaglie forse rimaste a lungo sugli scaffali e messe lì per essere svendute in fretta! :p

      Elimina
  8. Carinissimo il biliardino! Mi piacciono anche i colori dei rossetti (che finalmente posso mettere anch'io) ^^

    RispondiElimina
  9. Anche io ho molte scatole di latta... probabilmente troppe visto che in alcune non so nemmeno che metterci! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...