mercoledì 25 settembre 2019

Fiera del Levante 2019

Anche quest'anno non mi sono persa la Fiera del Levante a Bari.
Ci sono andata con AnnMeri e i suoi cognati pazzerelli.
Purtroppo hanno tolto dalla fiera l'area creativa quindi non ho potuto fare il mio solito rifornimento di materiale per i miei lavoretti. >_>
In compenso hanno allestito un'area dedicata all'handmade già pronto ma onestamente era parecchio insulsa. Non ci ho trovato nulla di interessante o sorprendente. Piattume!
La delusione non mi ha fatto rinunciare alle visite fra gli stand dove qualcosa di carino salta sempre fuori.

I miei acquisti sono stati:
Frutta disidratata (forse troppa).
Liquirizia, sia in forma di caramelle che pura.
Adoro la liquirizia! Soprattutto quei pinguini che vedete sulla sinistra; ne mangerei fino a stare male.
 Tisane vietnamite di flora ignota.
 Pantaloni indiani.


Dopo la sfacchinata in fiera abbiamo avuto la forza di raggiungere un centro commerciale per andare da Flying Tiger.
Non ho amato troppo quello che ho trovato della nuova collezione così mi sono limitata nel prendere un'agenda e un quaderno vintage.



22 commenti:

  1. Mi piacciono queste fiere, si trovano prodotti particolari e curiosi. I tuoi acquisti sono belli e gustosi. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto! Mi piace acquistare qualcosa di diverso dal solito! ;)

      Elimina
  2. Forse sono l'unica Pugliese che detesta la Fiera del Levante.
    Ci sono stata un paio di volte per costrizione, e ho portato a casa solo un fastidiosissimo mal di testa... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quando tu ci sia stata ma ormai è una fiera molto più piccola rispetto al passato.
      Se si ha già in mente cosa si vuole vedere, si riesce a fare tutto in poche ore.

      Elimina
  3. Vale sempre la pena fare un salto in fiera: non sai mai cosa potresti trovare e acquistare! XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta il mio obbiettivo erano i pantaloni indiani e li ho trovati... per l'anno prossimo spero di essere fortunata con le scarpe (invidia crepa)! xD

      Elimina
  4. Pure io a queste fiere mi sfondo di frutta disidratata (e ahimé zuccherata). Figo il quaderno vintage, peccato per la non riproposta degli stand che amavi.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zucchero è una delle cose più infami che esistano sulla Terra! :p

      Elimina
  5. Lo stand coi cannoli siciliani e le cassatine è una trappola. Come fai a passarci davanti senza comprare nulla?
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ti dice che non ho comprato nulla? Magari è sparito prima di poterlo fotografare.. xD

      Elimina
  6. Niente cannoli? Io avrei mangiato solo quelli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. avrei voluto svaligiare tutto lo stand.. amo i prodotti tipici della Sicilia.

      Elimina
  7. Una grande fiera, ci sono stato un paio di volte.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato era molto più grande ma va bene anche piccina.. sempre meglio di niente. ;p

      Elimina
  8. Il frutto della seconda scatola di te, non vorrei sbagliare, ha un gusto un po' amaro e assomiglia ad un limone bitorzoluto e acerbo (perché dentro sembra secco con i semini). Mi fai poi sapere com'è? Se è quello che penso, io l'ho bevuto sotto forma di succo di frutta zuccherato, ma mai nel tè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco lo provo oggi... ho avuto un sacco da fare e non ho avuto nemmeno il tempo di farmi un tè.. ;_;

      Elimina
  9. Peccato mancasse l'area per l'hobbistica.Dai però non sei tornata a mani vuote!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti non ci sono molti negozi creativi e tantomeno eventi, quello in fiera era l'unico anche se estremamente piccolo... ora non ho più nulla. ;_;

      Elimina
  10. Mi dispiace tu non abbia potuto fare i tuoi soliti rifornimenti. Per quanto riguarda Tiger, ho comprato io anche per te, non temere. XD

    RispondiElimina
  11. Con le tue foto sembra interessante anche quella fiera.
    Quei cannoli mi fanno venire acquolina in bocca!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...