martedì 18 dicembre 2018

Invasione di biglietti 11

Non ci avevo fatto caso prima, ma il precedente post (QUI), è la mia pubblicazione numero 1000!
Ho scritto (più o meno) ben 1000 post e Pazu è stato protagonista inconsapevole del mio piccolo traguardo!

In questo post, come già ho fatto altre volte, vi mostro un po' di biglietti vari che ho realizzato.. alcuni simili ad altri fatti in passato, altri nuovi, alcuni di compleanno, altri adattati per onomastico, alcuni personali, altri per gente che non ho mai visto.
Cerco sempre di fare del mio meglio! ^^



18 commenti:

  1. Sempre bellissimi lavori :-)
    Io a mille post ci devo ancora arrivare, ai miei ritmi mi sa che forse ce la potrei fare a dicembre dell'anno prossimo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      Secondo me avrai talmente tante richieste per le vignette che ti costringeremo a farne più di quelle che pensi! xD

      Elimina
  2. Per me il biglietto con la farfalla è il più bello.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto!
      Si vede che sei per l'eleganza semplice... a volte faccio cose incasinatissime! ;)

      Elimina
  3. Le tue card sono bellissime perchè le decori sia esternamente che all'interno,cosa che io spesso non riesco a fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace mettere qualcosa di sorprendente anche all'interno.
      Secondo me sei bravissima e sicuramente lo sei anche a realizzare l'interno.. devi solo cambiare ottica immaginando che l'esterno lasci spazio a una sorpresa all'interno. Ovviamente richiede più tempo ma per alcune persone speciali vale la pena di lavorarci un po' di più. ;)

      Elimina
  4. Che dire, sei bravissima. Ammiro molto la tua manualità e la tua fantasia, immagino come sia contento chi riceve un tuo biglietto d'auguri. E a proposito di auguri, complimenti per il tuo traguardo! 1000 post sono tantissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Non immaginavo di averne scritti così tanti! @_@

      Elimina
  5. Innanzitutto complimenti per il millesimo post e che questi biglietti davvero tanto carini sono ;)

    RispondiElimina
  6. Gira e gira arrivo qui in un post dove celebri mille post: complimenti. Colgo l’occazione per lasciarti un augurio di buone feste, oramai imminenti. A risentirci, magari.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata!!!
      Ho fatto un salto nel tuo magico blog! ;)

      Ti faccio anche io tanti auguri di buone feste!

      Elimina
  7. Ottimo lavoro con i biglietti, come sempre, ma soprattutto CONGRATULAZIONI PER IL MEGA-TRAGUARDO! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non pensavo di aver pubblicato così tanta roba(ccia)! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...