venerdì 23 giugno 2017

orologio

La scorsa settimana sono riuscita ad andare a Bari e in fumetteria dopo circa 2 mesi d'assenza.. mi attendevano una valanga di manga!
Ora che sono vagamente più libera spero di riuscire anche a leggere qualcosa.

Dal Disney Store ho preso una maglietta con su Jack Sparrow e relativa shopper ispirata all'ultimo film "Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar" che ho visto di recente al cinema. Nonostante la struttura di questo filone di film sia sempre la stessa, posso dire che è stato abbastanza carino.. sinceramente mi aspettavo qualcosa di peggio.. ^^ 
Meglio così.

Dato che da tempo pensavo di cambiare il mio orologio, mi sono recata in un negozio Swatch per vedere cosa ci fosse di interessante.
Il mio vecchio orologio (sempre Swatch) ha circa 7 anni, ho sostituito la pila solo una volta e funziona egregiamente ma è vistosamente rovinato perchè io non tratto con cura gli orologi. Per questo prendo sempre Swatch che hanno un buon prezzo e resistono a qualunque vessazione!
Ne ho preso uno che ha per tema Cappuccetto Rosso. L'ho trovato davvero carino, versatile e vivace.. insomma, mi piace molto!

Altrove, in un negozio Piazza Italia, ho preso una casacca molto leggera.

..e per finire.. niente di acquistato, solo la piccola Ponyo in posa per una foto! :p


20 commenti:

  1. Madonna, avrai speso un bordello in manga, tutto insieme!! XD
    W gli swatch, anche io ancora uso i miei anni '90 :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la spesa, mi si è staccato un braccio nel dovermeli trascinare a casa.. ^^

      Io sono per gli Swatch plasticosi a vita! Conservo ancora tutti quelli che ho posseduto!

      Elimina
  2. Quando ho visto "Judo boy" ho sospirato. Ah, la mia infanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho preso quel manga per una questione nostalgica e perchè non sono mai realmente riuscita a vedere il finale dell'anime (o l'ho visto e non l'ho capito???). In qualunque caso è un volume unico quindi è piuttosto appetibile.

      Elimina
  3. Che amore Ponyo <3

    oooohhh ti aspettano letture molto interessanti tipo Come dopo la pioggia, Our little sister, Himitsu e Un marzo da leoni. Buona lettura ^__^

    RispondiElimina
  4. Quando ho visto la marea di fumetti che hai recuperato sono un po' morta dentro pensando che passeranno altri millemila anni prima di potermi permettere una spesa mangosa del genere. U.U

    Per quanto riguarda l'orologio, mi è venuto da sorridere per il tuo "non tratto con cura gli orologi", perchè, al contrario, io ci tengo abbastanza, tanto da toglierli ogni volta che lavo le mani... e così finisco per perderli in qualche bagno sparso per il mondo! XD
    Ora che è finalmente arrivato quello che ho acquistato su internet (halleluya, halleluya!)spero davvero di non commettere il mio solito errore. x.x

    PS: Ma quanto è bella Ponyo?! ♡.♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non perdo mai gli orologi perchè non li levo MAI! Se anche devo fare qualcosa con prodotti aggressivi o fare la tinta ai capelli rischiando di macchiarlo irreparabilmente, io non lo tolgo, lo levo solo per sciacquarlo, ma io e il mio orologio non ci separiamo mai.
      Infatti sono certa che il motivo sul cinturino non durerà a lungo perchè finirà per graffiarsi o sciogliersi.. ahahah!

      Elimina
  5. Che amore Ponyo!!!!!
    Belli i tuoi acquisti,troppo simpatico l'orologio!

    RispondiElimina
  6. Ponyo è meravigliosissima: dalle una carezzina da parte mia! :)
    Ho ingrandito la prima foto, quella della spesa, per vedere bene cosa hai comprato, ché sono curiosissimo! :))
    La maggior parte dei tuoi acquisti è a me sconosciuta, di un paio di serie ho interrotto l'acquisto (una è Himitsu, ma sono indecisissimo se procurarmi i numeri dal 3 in poi o lasciar perdere...) e de L'Usuraio avevo preso solo i primi due numeri, ma l'ho lasciato senza rimpianti. Natsume degli Spiriti continuo imperterrito a comprarlo e a NON leggerlo :) Spero che quando mi deciderò a farlo non mi debba pentire dell'acquisto... in realtà ho letto, mooolto tempo fa, i primi due numeri, mi erano piaciuti molto e mi ci sono abbonato in fumetteria, ma oltre a quei due primi numeri non ne ho mai letto un altro!
    Ho invece un super-rimpianto per non aver cominciato a prendere I Giorni della Sposa: ne avevo sfogliato il primo numero, l'avevo trovato stupendo, ma poi quelle cose del tipo "eh, ma non posso mica comprare tutto!" e ti ritrovi ad escludere delle serie magari bellissime per non perdere, invece, delle serie magari così-così... Il sogno è quello di recuperare, prima o poi.
    Un po' mi fregano gli albetti Marvel, che continuo a comprare solo perché non ho il coraggio di disdire gli abbonamenti, ma di tutte le serie che compro me ne piacciono davvero al massimo tre (lo so, sono deficiente... sul serio...), così finisce che spendo un sacco per albetti Marvel che NON leggo e mi perdo manga che quasi certamente mi piacerebbero molto di più...
    Ecco, ho preso la scusa di questo tuo post per fare un po' di coming-out :D
    In realtà ADORO vedere i fumetti che comprano le persone, è una cosa che mi piace tantissimo e mi stimola parecchio :)
    E adoro le foto di Ponyo, naturalmente :)))
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io compro e non leggo.. in effetti ci sono serie che magari non interrompo perchè non le ho mai nemmeno cominciate. Ho da leggere manga arretrati anche di 10 anni fa ma non riesco a smettere di comprarne.. ^^

      Quando ero gggggiovane riuscivo a leggere decine di titoli in parallelo con le uscite ma poi quei bei tempi sono finiti e leggo solo serie concluse (anche perchè poi la memoria non regge i tempi di attesa dell'uscita del volume successivo). Ovviamente se la serie non mi garba la do via; ormai è una prassi di routine.

      Elimina
  7. Begli acquisti e bellissima miciulotta! *__*

    Nel frattempo hai un Liebster Award che ti aspetta dalle mie parti! :)

    RispondiElimina
  8. Ma hanno rifatto una nuova edizione di Lamù?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo 2 volumi con qualche episodio a "colori" (in realtà c'è giusto qualche paginetta a colori).. nulla di entusiasmante o che vale davvero la pena recuperare.

      Elimina
  9. L'ultimo Pirati dei caraibi finirò per vederlo anch'io anche se all'inizio avevo deciso di evitare, il trailer è troppo figo.
    Devo assolutamente prendere uno swatch per la Pelosa Metà che distrugge gli orologi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero scettica sul film ma alla fine non è stato male.. solo non aspettarti chissà quale colpo di scena o novità.. ;p

      Il tipo di Swatch che prendo io sono quelli economici in plastica che costano circa 50 euro (ma qualche volta ci sono offerte e costano anche un pochino meno). Io li cambio perchè dopo anni mi stanco di vedere sempre la stessa cosa al polso.
      Soltanto una volta mi si ruppe uno Swatch ma fortunatamente era in garanzia e me lo cambiarono. ;p

      Elimina
  10. Mi piace il tuo shopping! I manga ormai sono un'utopia per me, ma spero un giorno di portare a termine qualche serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi un po' più spazio per i manga, sarebbe anche meglio! ;p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...