lunedì 20 febbraio 2017

Unicorno

Di recente c'è stato un po' di vociferare su un simpatico oggetto venduto ad H&M: un mini pigiamino/tuta a forma di unicorno.
Ovviamente sono andata a dare un'occhiata e l'ho preso.. ^^
Questo costumino era stato pensato per dei peluches in vendita nel negozio stesso, ma chi ha delle bambole, lo ha certamente guardato con occhi diversi.. ^^

L'ho fatto indossare a Miku che, con il suo corpo Azone M, ha un'altezza media fra le mie bambole.
Mi sembra così cariiina!


Visto che c'ero ho fatto una mini fotostoria come non ne facevo da mesi... e mesi... e mesi...

Ken: Ho appena fatto il bucato 
  e ho trovato questo pigiama.. 
  è talmente soffice.... 
  Chissà a chi appartiene..
Miku: Ken!!! Quello è di Miku.
  Miku lo rivuole immediatamente!
Ken: Dai, fallo tenere anche a me, 
  non è giusto che le cose carine 
  vadano sempre alle ragazze!
Miku: Avanti, niente capricci.
  Ridallo a Miku!
Ken: Uffa! Voltati un attimo che lo tolgo!
Miku: Figurati! Miku non si scandalizza
  del tuo petto villoso!

Ken: Veramente ci sarebbe anche altro;
  non ho le mutande e se Barbie sapesse
  che mi faccio vedere così....
Miku: Buaaaaah!
  Miku non lo vuole più!

Ken: Ma dai, se vuoi lo rilavo.
Ken: Quante storie!
  Non c'è niente di male
  a volere sofficiezza ovunque!

22 commenti:

  1. Ahaha, che poi non ha le mutande solo se è la versione pre-anni 2000 :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Oh, finalmente, il ritorno della sit-com :-D
    ... e comunque Ken ha ragione, la libertà di avere i gioielli di famiglia non imprigionati nelle mutande almeno quando si indossa il pigiama è imprescindibile.
    E Miku non faccia tanto la schizzinosa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di realizzare qualche storiella in più quest'anno. :p

      Elimina
  3. Oddio ma è meraviglioso 'sto pigiamino! Ne vorrei uno per me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci sono ma da H&M per ora puoi far felice solo le bambole! :p

      Elimina
  4. Che belloooo una buova fotostoria divertentissima!
    Il pigiamino in effetti è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farne altre anche se ormai ho un po' perso il filo del discorso.. hahaha

      Elimina
  5. Quanta nostalgia per le fotostorie! Era ora!! XD XD XD
    Adorabile il pigiamino <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. ahahahahhahahahah XD
    Mi mancavano questi siparietti! XD

    RispondiElimina
  7. Per un attimo ho pensato che fosse per il gatto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha.. esistono le tutine così per cani ma preferisco evitare.. hahahaha!
      Finirebbe che gliela farei indossare controvoglia solo per qualche foto.. meglio prenderla per le bambole che non se ne lamentano e non mi odiano! xD

      Elimina
  8. Troppo carino!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai :)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ma che pigiama adorabile!😘 Anch'io pensavo che fosse per il gatto, ma poi quale gatto indossa un pigiamino da unicorno?😂

    RispondiElimina
  10. Ma che piacere leggere la tua fotostoria. mi piace molto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...