lunedì 18 luglio 2016

Gatto guarda Gatto

Qualche tempo fa ho provato a prendere delle fustelle da Aliexpress.
Sembra che la diffusione di questi prodotti sia in aumento quindi anche in Cina si sono dati da fare.
Ne ho prese alcune di una marca cinese (con tanto di confezione) che mi sono sembrate davvero buone..
.. e altre vendute "sfuse".
Devo dire che queste ultime hanno una qualità un po' inferiore rispetto alle precedenti, ma in entrambi i casi, i prezzi sono molto convenienti.


Proprio oggi ho ricevuto un pacchetto da Amazon contenente dei dvd; ero in attesa che il loro presso calasse per fare il mio acquisto! 
Ho preso Si sente il mare (che non ho ancora mai visto), Il giardino delle parole e La ricompensa del gatto.
La lista di dvd che devo prendere è ancora lunga ma resto in attesa di qualche buona offerta!
Totoro ha detto che vuole rivedere "La ricompensa del gatto"!



Nel mentre, come al solito, porto a termine commissioni che non mi permettono di aggiornare il blog costantemente..
I miei ultimi lavori sono stati:

Una mini bambolina di Frida destinata a diventare una collanina.
Un fuori porta per una nascita.
Per finire ho fatto un intimo "vintage" per barbie stile bermuda e completo di calzini.
E' passato davvero molto tempo dall'ultima volta che ho cucito qualcosa per barbie e ne ho sentito una certa nostalgia.. ;_;

12 commenti:

  1. Totoro sarà contento de La ricompensa del gatto, è godibilissimo anche se non si è visto I sospiri del mio cuore... anzi a parer mio è pure migliore.
    Io che mi batto contro i nomi banali sono felice di vedere un annuncio un po' diverso di tanto in tanto, e se poi è uno dei tuoi lavori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totoro ha visto "I sospiri del mio cuore".. xD
      Abbiamo tutta la collezione dei dvd Ghibli.

      Elimina
  2. Quasi quasi ci faccio un pensierino per le fustelle ^^.
    Mi piace il completino vintage e spero riuscirai a trovare il tempo per creare altri completini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le fustelle c'è la luuunga attesa della spedizione ma se non hai fretta vanno benissimo! xD

      Elimina
  3. Le tue opere sono meravigliose come sempre. Mi piace sopratutto quel fuori porta... complimenti!

    RispondiElimina
  4. I calzini per Barbie *_* Solo tu potevi pensarci! (Bellissimo completo intimo, comunque).

    RispondiElimina
  5. Mi hai ricordato che devo recuperare "La ricompensa del gatto"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...