venerdì 16 maggio 2014

Bravo

Ed ecco qualche ultimo acquisto prima che mi si rompesse il portatile.. >_>
Tutti i miei risparmi sono andati al nuovo PC ;_;

Ho deciso di provare i nuovi biscotti Bauli (le dolci metà..).
Sono al gusto latte, cioccolato e nocciola con gocce di cioccolato.
Hanno una bella consistenza e sono molto buoni ma non hanno qualcosa di particolarmente innovativo (solo la forma immagino).. diciamo che sono simili ad altro già provato..

Ho preso questa T-shirt da uomo..
C'è Johnny Bravo sopra.. potevo non prenderla?!
Lo amo un sacco! xD


In un centro commerciale ho acquistato un paio di piantine..
Questa non so come si chiama ma è una pianta succulenta.. almeno credo..
Nonostante fosse moribonda, l'ho presa lo stesso perchè ha (o almeno le ha in teoria) delle foglie interessanti!
 Sono foglie maculate.. spero che si riprenda!

Ho comprato anche un vasetto stracolmo di mini lithops.
Mi piace molto questa pianta!
 Ne ho già alcune più grandi.. si faranno compagnia! :p


Alcuni giorni fa ho ricevuto il Toblerone bianco.. lo adoroooo!
Certamente è fra il cioccolato che preferisco!
Purtroppo il gusto bianco non è facile da trovare in giro (almeno dalle mie parti) e lo sto centellinando per non terminarlo subito!


Per la festa della mamma ho preparato i pancake.. è una cosa che preparo cmq spesso ma nessuno si è lamentato.. :p

35 commenti:

  1. Peccato per il pc rotto! Buoni i pancake, io li faccio spesso mettendo una banana nell'impasto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il PC rotto non ci voleva proprio... è stata una spesa dissanguante anche se ne ho scelto uno abbastanza economico! :(

      Elimina
  2. La piantina misteriosa ce l'ho anche io! E non ho idea di come si chiami, ma è abbastanza robusta, la tengo in un vaso grosso con altre piante grasse da anni (occhio sono ai bruchi verdi che sono ghiotti delle sue foglie cicciose) :D

    Meravigliosi i pankake! Condividi la ricetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricetta me l'ha data AnnMeri.. xD
      Magari poi te la mando.. :p

      La piantina è ancora un po' "moscia" ma spero si possa riprendere.
      In questi giorni c'è stata grandine e vento spaventosi e le mie piante si sono tutte rovinate.. :s

      Elimina
  3. La maglia con Johnny è stra, stra, stra, stra, strabella!!! ♥
    Ma sai che il toblerone bianco io non lo trovo qui?!? Lo vorrei tanto assaggiare *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre me lo ha portato da un viaggetto a Pavia.. l'unica altra volta in cui l'ho assaggiato, me lo avevano portato direttamente dalla _Svizzera.
      Quello bianco è divino.. non credo che esista qualcosa di eguagliabile!

      Elimina
  4. adoro i post di acquisti! quei biscotti non li ho mai visti, mentre il cioccolato bianco non ho capito se non trovi il Toblerone bianco o proprio il cioccolato bianco in generale! credo il Toblerone! in ogni caso c'è da svenire dalla bontà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi riferivo al Toblerone bianco... forse è meglio che dalle mie parti non sia distribuito, altrimenti ne mangerei in continuazione!

      Elimina
  5. Mia sorella prima di tornare in Inghilterra ha riempito la valigia di farfallegre (ama le farfalle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..mangia i biscotti solo perchè sono a forma di farfalla?? @_@

      Elimina
  6. VOGLIO QUELLA T-SHIRT!!! *_* E' fantastica XD E in bocca al lupo per le piantine! èwè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre adorato Johnny Bravo.. mi faceva ridere un sacco!

      Elimina
  7. W i pancakes! Mentre il cioccolato bianco non mi piace per niente, credo che i biscotti al latte potrebbero piacermi^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, tutto il cioccolato bianco che non mangerai nella tua vita, lo mangerò io! Nulla andrà sprecato! :p

      Elimina
  8. Quante belle cose buone da mangiare!
    Oh però la canzoncina dei Bauli ci sta sfracassando i timpani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne parliamo.. io ho quella dei Morbidi Amici che mi fa venire gli incubi la notte!

      Elimina
  9. Hai fatto bene a salvare quella piantina...chissà cos'è? Il lithopos... O come si chiama, non sono mai riuscita a farlo crescere bene, c'è chi dice che non devo bagnarlo, io le ho provate tutte ma dopo un po' mi moriva... Per cui ho rinunciato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il lithops dura 3 o 4 anni e poi muore.. non capisco bene la logica visto che ogni anno si rinnova..
      Bisogna innaffiarlo solo in determinati periodi.. c'è da studiare un po'.. :p

      Elimina
    2. Ah, davvero? A me durava circa un mese e poi si sgonfiava.. Poi io tenevo le piante grasse fuori in campagna ( d'inverno le ritiro) per cui prendono sole e pioggia, ma tutte le altre stanno bene e fioriscono anche ( almeno così mi dicono dall'Italia)

      Elimina
    3. Davvero non so dirti.. forse non lo innaffiavi abbastanza.. anche se poi annaffiandolo troppo marcisce..
      Non siete entrati in sintonia!
      Cmq anche io ho delle piante che ho provato a tenere milioni di volte e mi muoiono sempre appena arrivano a casa.. tipo la pernettya e la dahlia che mi piacciono tanto!

      Elimina
  10. i biscotti li voglio provare pure io devono essere buoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì.. sono molto buoni.. non sono "speciali" come gusto ma restano cmq un ottimo prodotto!

      Elimina
  11. Ma che belli i pancake!!! :O :Q

    RispondiElimina
  12. Quei pancakes hanno davvero un ottimo aspetto! Io quando li faccio uso sempre la ricetta che avevi scritto tu, ma non vengono mai così belli da vedere (però son buoni!) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dipende dalla padella.. una volta ho provato a cambiarla e sono venuti bruttissimi!

      Elimina
  13. Non fossi in regime di semi-dieta avrei provato sicuramente il Toblerone bianco, che già solo a vederlo in foto mi escono gli occhi dalle orbite ç_ç

    Anche i biscotti Bauli sono molto carini (e sembrano appetitosi) ma come dici tu, mi sa che alla fine cambia solo la forma e la confezione ma per il resto sono uguali ad altri biscotti di marche che fanno questi prodotti da una vita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per i biscotti bene o male è così... ma cmq non guasta mai provare.. ;)

      Io non potrei mai fare la dieta.. non posso privarmi di certe cose sfiziose quando capitano a tiro! :p

      Elimina
  14. Vorrei provare quelli alla nocciola...magari ci faccio un pensierino ^^.

    RispondiElimina
  15. Il toblerone bianco avrei voluto provarlo, l'avevo visto all'esselunga, ma non ero sicura, ogni tanto il cioccolato bianco non è granché. Spero di trovarlo di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il cioccolato bianco a volte non sa di nulla e altre sa solo di burro.. questo invece mi piace un sacco!

      Elimina
  16. Io ho provato i fiorgolosi, ma ad essere sincero mi sono sembrati un po' anonimi. Niente di che. Non ho mai provato il toblerone, ma solo a guardarlo mi viene la bavetta, ah ah ah XD.
    Aaaaaah, adoro le tue piantine strane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di piante ne ho un bel po', mi piacciono molto anche se non sempre riesco a farle sopravvivere.. ;_;

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...