martedì 17 dicembre 2013

Albero innevato

Quest'anno è arrivato a casa il nuovo albero di Natale.. un albero innevato.
Era da tanti anni che volevamo prenderlo ma per una serie di eventi assurdi, non siamo mai riusciti a comprarlo!

..poi Google+ mi fa le gif animate a sorpresa e alcune riescono carine..

Ho fatto un sacco di addobbi per gli altri quest'anno ma per me ho creato soltanto due palline!
Ho preso quelle trasparenti e ci ho messo dentro le foto di Totoro e Aki!

Come ogni anno, ho preparato il mio presepino di nocciole! xD

Avrei voluto fare qualcosa in più ma davvero non ho avuto tempo.. ;_;

37 commenti:

  1. che bello l'albero innevato *_*
    ma non fa sporco? anche io volevo prenderlo, ma ho paura che mi sporchi in giro ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sporca solo dove il gatto va a giocare ma se non lo si sbatacchia troppo non perde la "neve".. ;)

      Elimina
  2. Io non ho fatto ancora nulla... Il mio entusiasmo natalizio è più o meno quello che aveva Scrooge prima della visita dei tre spiriti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio.. fra un po' finirà e non hai fatto niente?
      Speriamo allora che qualche spirito ti faccia visita anche se devo ammettere che in generale c'è ben poco da festeggiare! -_-

      Elimina
  3. Ah, lo adoro il tuo presepio con le noccioline!
    Neppure io ho fatto nulla e non sono proprio dello spirito adatto per le feste... Però mi sto divertendo lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa stai facendo di bello??? Voglio un aggiornamento!!!!!

      Elimina
  4. Troppo belle le palline che hai fatto con i tuoi gatti, per non parlare del presepe, io nonostante sia stata poco a casa, ho fatto solo l'albero di natale, ma del presepe nemmeno l'ombra mi sa quest'anno -.-"....poi essendo ancora in università mi sa che tornerò il 23 a casa T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un gatto e un cagnolino.. ^^
      In effetti il flash della fotocamera compromette la foto nella pallina.

      l mio presepe è pratico e indolore.. ci metto 3 secondi a sistemarlo.. ^^

      Elimina
  5. ormai conosciamo bene il tuo presepe di nocciole xD
    comunque l albero é molto carino ma soprattutto le palline con cane e gatto!! mi fanno impazzire♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. ogni tanto il gatto tenta di appendersi in prima persona ma poi nota che l'albero si inclina e rinuncia.. xD

      Elimina
  6. Il presepe di Noccioleeeeeee!!! :°D
    Meglio delle statuette di plastica colorate a cavolo che vendono adesso ._.
    Io ne ho uno abbastanza vecchiotto e non è minimamente paragonabile come qualità di decorazione dei pupini rispetto a quelli che propinano oggigiorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo spesso si trovano cose cinesi anche nei negozi che dovrebbero avere oggetti di qualità migliore!
      Io avevo un presepino di personaggi di vetro ma col tempo si erano scoloriti e rovinati, così mi sono cimentata con le nocciole.. ci ho perso tantissimo tempo all'epoca ma ora so di poterci fare affidamento ogni anno! xD

      Elimina
  7. Bellissimooooooooooooooooooo
    si sente che Natale è vmolto vicino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno non riesco a sentirlo tantissimo sinceramente.. sarà che sto sempre a cucire roba, sarà che ho altre varie preoccupazioni, sarà che in giro ci sono molti meno addobbi.. tante cose insieme...

      Elimina
  8. Che bello! Io ho messo un alberino mignon e piuttosto rachitico U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnoooo.. con un po' di impegno puoi farlo diventare carino.. devo mandarti la fata turchina? xD

      Elimina
  9. Risposte
    1. Anche Totoro lo adora! xD
      In piena estate, continuavamo a trovare palline di Natale dell'anno precedente nascoste ovunque.. xD

      Elimina
  10. Ma non è un albero, è un'opera d'arte *_* Complimenti *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... fra l'altro è pieno di cioccolatini appesi ovunque.. uhuhuhuh!

      Elimina
  11. Come già sai, provo un folle amore per il tuo "presepino" di noci!! *____*

    Bello l'albero innevato! Piacerebbe anche a me averne uno così, ma credo che quest'anno non lo farò, mio padre non sta bene, ho fatto solo il presepe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace.. speriamo in un prossimo anno migliore.. speriamoooooo!

      Elimina
  12. Che bello!!! Anch'io volevo l'albero innevato, ma ho trovato in sconto quello normale.
    Mi piacciono le palline con le foto e il presepe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti gli alberi innevati costano sempre di più.. anche se nella mia testa frulla sempre l'idea di provare ad usare la neve artificiale spray.. forse non regge abbastanza? Bù..

      Elimina
  13. Le palline sono proprio carine! Mi piace la gif creata da Google+ ^^. Il mio albero è "bianco naturale" XD

    RispondiElimina
  14. Ma è bellerrimissimo il tuo albero inevatoooo!!!

    Il nostro è color oro pieno di nastrini bianchi e angioletti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Color oro? L'intero albero è oro? Non ne ho mai visto uno così.. @_@

      Elimina
  15. Hello from Spain. nice tree. Great Christmas decorations. Keep in touch

    RispondiElimina
  16. Che bell'albero *__*
    Il mio è standard. E mia mamma non mi lascia sfogare il mio lato trash mettendoci sopra decorazioni di ogni colore (come piacerebbe a me) ma limita gli addobbi ai noiosi colori rosso e oro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio c'è di tutto.. dalle lampade cinesi ai puffi, dai gufetti di legno ai keroniani.. tutto fa albero di Natale a casa mia! xD

      Elimina
  17. Risposte
    1. Grazie, era da tanto che volevamo prendere l'albero innevato e finalmente è MIOOOO! xD

      Elimina
  18. Che bellissimo...
    Intanto ti auguro un Buon Natale e uno stupendo 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Anche io ti auguro buon Natale.. spero di leggere ancora tante cose interessanti sul tuo blog nel 2014! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...