Qualche giorno fa sono stata al mercato domenicale dell'usato di Sannicandro di Bari.
Ci sono già stata in passato e ogni tanto ci torno, ma per trovare roba interessante bisogna essere estremamente mattinieri (tipo essere lì alle 6 del mattino) e andarci tutte le domeniche per scovare tesori sepolti nella paccottiglia.
Personalmente non sono una gran cercatrice o collezionista quindi non cerco cose specifiche ma adoro ugualmente osservare tutti quei curiosi oggetti.Purtroppo non sempre i prezzi sono decenti perché alcuni venditori guardano le valutazioni su internet non considerando che la roba in rete è invenduta proprio per il costo esagerato o che alcuni pezzi venduti online sono in condizioni perfette mentre spesso in questo mercatino le cose sono trattate maluccio. ^^
Io ho comprato dei mini strumenti musicali a dimensione bambola e una borsa Tokidoki come nuova.
Ultimamente ho acquistato in un mercatino dell'usato (di quelli col negozio fisico e tenuti per bene) queste miniature che sono davvero perfette per le mie bambole.
In un negozio online invece ho trovato un lotto di piccole confezioni di giocattoli (sempre a misura di bambola). Sono della linea TOY MINI BRANDS e li trovo davvero bellissimi e ben fatti.