lunedì 15 luglio 2013

Svendita di uomini

Sabato ho fatto una toccata e fuga a Bari.. non ho nemmeno avuto il tempo di andare in fumetteria.. ;_;
Come saldi ho visto poco e nulla, e il poco nemmeno era interessante.
Ci rinuncio.
Sono passata da Accessorize e ho preso degli adesivi e un profumatore per auto.

Sono andata al Disney Store perchè avevo sentito dire che molte bambole di personaggi Disney erano vendute a 5 euro.. effettivamente era così ma erano quasi tutte finite!
In saldo c'erano tutti i personaggi secondari dei vari film con principesse.
Quindi tutto ciò che non era "principessa protagonista", costava 5 Euro.. principi, nemici, amici, parenti..
Mi era vagamente balenato nella mente di prendere Eric, il compagno di Ariel, per far compagnia alla mia bambola ma era terminato.. ovviamente! -_-
Finora non l'ho mai preso perchè non mi piacciono i suoi capelli di plastica che sono parte integrante della struttura del suo cranio, ma per 5 euro mi sarei accontentata. Pazienza!
Parlando con una commessa, mi è stato riferito che Eric e Aladdin sono stati i personaggi più quotati in assoluto, mentre i meno quotati sono stati il principe di Biancaneve e quello di Cenerentola.. e in effetti erano tutti lì insieme ad un altro poverello: Li Shang, il compagno di Mulan.
Posso capire che gli altri 2 principi sono talmente poco presenti nella storia che magari le bambine li hanno ritenuti inutili, ma Li Shang è parecchio attivo nel film.. forse incute un po' di antipatia col suo fare arrogante da capitano dell'esercito.. o forse il suo faccione con gli occhi a fessura non è esteticamente il massimo per l'ideale di uomo delle bimbe.
Io però l'ho preso.. Li Shang è venuto a casa con me perchè è l'unico "principe" con i capelli!!!
Rispetto alle barbie ha un capoccione spropositato ed è più grezzo nei dettagli ma vederlo lì, snobbato dalle bambine mentre ha la grande fortuna di avere i capelli.. e poi per solo 5 euro.. insomma anche un paio di scarpe di Barbie spesso costa più di quella cifra.. ^^
Che pena..
La svendita è stata effettuata perchè ora i personaggi Disney hanno una nuova scatola più bombata e modellata come una corona in cima.. onestamente mi è sembrata scomoda per chi colleziona queste bambole e le lascia nella scatola perchè occupa molto spazio e non permette di essere impilata con altre.
Le bambole invece sono rimaste identiche, non hanno assolutamente differenze.
Ho anche preso una maglia dal Disney Store (sempre in saldo).. non amo tantissimo l'immagine ma mi piace il fatto che se una maglia del Disney Store ha sopra una taglia, la maglia ha davvero quella taglia.. cioè, questa è una XL e mi va bella comoda nel modo giusto mentre in altri posti prendo una XXL e mi va così aderente che non ci respiro dentro!

Sono passata dal negozio che vende stoffe e ne ho prese 3 molto graziose.
Oltre fare qualche abitino per Barbie (il tempo è sempre più tiranno.. non riesco nemmeno a preparare una nuova storia di Ken), sogno di farmi una copertina patchwork da tenere sul divano per le serate invernali.. ma per ora è solo un sogno.. non ne ho mai fatte e non oso immaginare quanto tempo mi ci possa volere.. forse per Natale 2018 sarò riuscita a farla.

A pranzo sono stata in uno di quei ristoranti asiatici con prezzo fisso dove puoi mangiare all'infinito dal buffet..

..e di sera sono andata a prendere una crepe (in verità due.. una salata e una dolce) con amici..


Intanto in questi giorni mi sono arrivati due DVD..

..e sono riuscita a vedere The Lone Ranger.
Mi aspettavo che sarebbe stato un bel western ma come sempre Johnny Depp riesce a duplicare la bellezza dei film in cui lavora grazie ai personaggi strampalati che gli assegnano.
Oltre ad essere un film ricco di azione e divertimento, mostra la dura lotta di una scintilla di onestà contro un mondo invaso dall'avidità e dalla corruzione.
Davvero molto bello!


13 commenti:

  1. La Disney ha sempre prezzi assurdi per cui hai fatto bene ad approfittare dei saldi!
    Mi piace la stoffa con le sirene, dai: pezzo per pezzo puoi fare la tua coperta... Coraggio!

    RispondiElimina
  2. Hanno proprio delle belle fantasie quei tessuti che hai preso. Forse sarà un impresa titanica realizzare una coperta patchwork, ma con il tuo estro e la tua manualità sarà sicuramente un capolavoro... ^_^
    Volevo proprio andare a vederlo il nuovo film di Johnny Depp, riesce sempre a rendere speciale qualsiasi film...

    RispondiElimina
  3. *__* bellissima la maglia con topolino!!! se la metti per stare in casa in liberà fai pene a prendere uan taglia oversize!!! anche io faccio così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La metterò per uscire.. mi piacciono le cose larghe anche se con la ciccia che ho, difficilmente trovo cose che mi stanno larghe.. ^^

      Elimina
  4. Ristorante asiatico *_* mi fa piacere che il film ti sia piaciuto!!

    RispondiElimina
  5. La maglia del Disney Store *____* A me piace tantissimo, poi è di quelle che messa con pantaloni aderenti fa un effetto magnifico *w* Peccato il Disney Store più vicino ce l'abbia lontanuccio, sennò farei un salto anch'io ):
    Sono felice che ti sia piaciuto The Lone ranger, anche a me è piaciuto un sacco <3<3<3!

    Poi concordo che hai fatto bene a prendere Lin per la tua collezione, considerando com'era la situazione <3

    RispondiElimina
  6. Ma povero Li Shang-Capoccione ;_;
    Hai fatto bene a prenderlo, ecco.

    RispondiElimina
  7. che bella quella maglia *_* uffii... perché qui a Catania hanno chiuso il disney store? ogni volta che vado fuori il disney store è una tappa obbligatoria! ehehe quando sono stata in Spagna era periodo di saldi e li facevano anche lì *.* ho preso di tutto *.*

    RispondiElimina
  8. Povero Li Shang! E' uno dei pochi uomini Disney utili!
    Anch'io vorrei passare in merceria, ma non ho mai tempo Q_Q Bellissima la stoffa con le apine!
    La crepe mi fa venire l'acquolina!
    Sono contenta che Lone Ranger sia piaciuto anche a te :D

    RispondiElimina
  9. Giuro che leggendo il titolo del post ho pensato malissimo XD
    (il caldo mi fa male!) In ogni caso hai fatto un ottimo acquisto e mi sa che ti verrà anche utile in futuro nella tua serie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlareeee.. è da tanto che non riesco a fare qualche scenetta.. non ho più tempo nemmeno per quello! ;_;

      Elimina
  10. Beata te! Hai preso tante cose... che carino il gufo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...