mercoledì 3 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 03

Giorno 03 - Il titolo che hai visto\letto fino alla fine solo per testardaggine, anche se non ti piace

L'elenco è lungo.. ahahaha!
Come manga sicuramente ce ne sono parecchi.. soprattutto alcuni titoli smielosi.
Quello che davvero mi ha annoiata a morte è stato Capitan Tsubasa.
Sarà per la mia avversione al calcio o non so cosa, ma davvero mi ha fatto cadere le braccia (meno male che me lo hanno prestato).
Mi sono ostinata a finirlo ma è stata davvero dura!

Non ho letto tantissimi libri ma uno noiosissimo è stato un certo, sconosciuto ai più, Normalmente diverso.
..è una biografia sull'essere omosessuale. 
Non me ne voglia l'autore o la gente a cui è piaciuto ma mi ha annoiata un sacco perchè secondo me è scritto male.

Di film che mi sono incaponita a finire ce ne sono parecchi.. l'ultimo è stato il film d'animazione francese La bottega dei suicidi.
Non ne ho fatto una recensione proprio per non tediare nessuno ma è veramente invedibile, sono arrivata alla fine a stento.
La pellicola parla di una famiglia che gestisce un negozio che vende i più svariati arnesi per potersi suicidare e molte persone accorrono in questo curioso negozio in cui si cerca di imprimere una mal riuscita macabra ironia.
In famiglia arriva un nuovo bebè (è il terzogenito) che non si sa per quale scherzo del destino, è un bimbo allegro e vivace che ama la vita.
Il film vorrebbe portare una ventata di positività ma ci riesce estremamente male e inoltre è contornato da pallosissime canzoncine che danno ai nervi (considerate che io ascolto volentieri tutte le canzoncine che contornano i film Disney).
Non lo consiglio a nessuno.. davvero!

Poi c'è anche un film con cui mi sono ostinata per tre volte e ho fallito miseramente tutte e tre le volte.. ovvero non sono riuscita a finirlo!
Parlo di Cars della Disney!
La prima volta l'ho volutamente abbandonato, le altre due mi sono miseramente addormentata (cosa che non mi capita mai se guardo un film).
Non riesco a finire di vederlo e onestamente mi interessa anche poco.


10 commenti:

  1. Di anime che ho finito per testardaggine ce ne sono (ahimé) tantissimi, come Lucky star XD quel genere non fa per me.. Come manga, mi viene in mente Elfen Lied °A° leggerlo ( in scans) è stato abbastanza traumatizzante, però non volevo lasciarlo in sospeso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto comprando il manga di Elfen Lied.. non mi dire che è brutto.. io non ho ancora iniziato a leggerlo.. ;_;
      Oddio, a prima vista i disegni non mi piacciono ma speravo nella storia.. :s

      Elimina
    2. A me Elfen Lied piace tantissimo. I disegni sono brutti forte (i peggiori che vedo da un bel po') ma la storia è bella e merita (molto drammatica) ^^

      Elimina
    3. ..vedrò.. ormai lo sto prendendo.. appena termina la pubblicazione lo leggo.
      I disegni mi hanno lasciato di cacca a prima vista.. nulla a che vedere con quelli dell'anime.. :s

      Elimina
  2. Io cars l'ho visto al cinema per un esame di ammissione, ma potevo anche evitare... Mi hanno detto che il seguito è carino, ma non mi hanno convinto xD

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo l'idea del reloaded che sono costratta a farlo anche io :)

    RispondiElimina
  4. Cars aveva un po'spallato anche me e ricordo con terrore Capitan Tsubasa (l'anime, il manga non mi sono mai azzardata a leggerlo)

    RispondiElimina
  5. la bottega dei suicidi mi ispirava, adesso mi è calato l'hype XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente puoi cimentarti nell'impresa ma a me è sembrata una tortura.. non finiva mai!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...