giovedì 18 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 18

Giorno 18 - Il peggior sequel di sempre

..qui la lista potrebbe non avere mai fine.. ahahahaha!
I primi traumi arrivarono con qualche sequel Disney ma quelli che ricordo con più orrore erano i sequel de "Alla ricerca della Valle Incantata".

Poi sono diventata prevenuta sui sequel quindi spesso li scanso.. qualcuno si salva ma altri sono indecifrabili.
Avevo iniziato a vedere il sequel dell'anime La malinconia di Haruhi Suzumiya ma per ora è rimasto sospeso per evitare che la malinconia venisse a me.

Un altro sequel che mi sta dando noia e Alita Last Order.. ho amato tanto Alita e poi è venuto fuori questo Last Order che mi sta stravolgendo tutto.. non ci capisco più nulla e non vuole nemmeno terminare.. lo sto detestando..

..però, il sequel universalmente più brutto della storia, sicuramente è Dragon Ball GT.

6 commenti:

  1. Per quanto riguarda Dragon Ball GT, penso che in parecchi concorderanno con te. Devo ammettere che anche io non ho trovato questa serie poi così eccezionale.
    Per quanto riguarda la Malinconia di Haruhi Suzumiya è normale che la seconda serie non ti prenda, visto che è una specie di insieme di episodi saltati della prima serie. Il film, però, se non l'hai ancora visto, te lo consiglio! ^^

    RispondiElimina
  2. Hai ragione: la maggior parte delle volte e sequel sono terribili e anch'io cerco di evitarli per non star male :-)

    RispondiElimina
  3. Le case produttrici cercano sempre di guadagnarci ancora qualcosa sfruttando un'idea che ha avuto successo finché tira. Di questi credo di aver visto solo qualche sequel di Alla ricerca della valle incantata ma ero troppo piccola per valutarli decentemente (e ora come ora non mi ricordo più nulla del contenuto) XD

    RispondiElimina
  4. Anch'io in genere evito i sequel!!!
    A me il GT non era dispiaciuto, però ammetto che non ho mai veramente seguito Daragonball, ho guardato puntate sparse e via.
    Che orrore la valle incantata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da bambina il primo non mi dispiacque ma gli altri erano terribili.. e se poi lo dici tu che ami i dinosauri, deve essere veramente un cartone orrorifico.. ahahaha!

      Elimina
  5. Non conosco gli altri, ma per "Dragon Ball GT" sono d'accordissimo XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...