sabato 6 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 06

Giorno 06 - Il personaggio che ami sulla carta ma che detesteresti nel mondo reale

Questa è una cosa che mi capita spesso di pensare.
Per esempio mi piace tantissimo Lucy di Elfen Lied da cui ho preso il nick (Nyu).. ma onestamente non vorrei averci molto a che fare.. troppo lunatica, egocentrica ed emotiva per me. ^^
..e poi con quelle sue manacce in giro, non dormirei tranquilla.

Come personaggi maschili credo di aver sempre adorato uomini di cui avrei potuto tollerare il carattere o sorvolare sulle loro follie.. ^^

4 commenti:

  1. ahahahahahhahahahaha.. XD io credo che se Taiga esistesse andremmo d'accordissimo o magari, essendo molto simili, potrebbe succedere il contrario, ma in ogni caso sono sicura che l'adorerei lo stesso ( XD masochismo XD)

    RispondiElimina
  2. In effetti Nyu è uno di quei personaggi che stanno benissimo nella loro storia (che strano, io la chiamo Lucy, con il nome della personalità violenta) XD
    Hai iniziato a leggere il manga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho solo sfogliato.. ormai aspetto che le serie siano concluse per cominciare la lettura perchè poi mi perdo se aspetto troppo e leggo altro nel frattempo.. la memoria non mi accompagna più.. la vecchiaia è arrivata.. ahahahah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...