venerdì 12 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 12

Giorno 12 - Il tuo live-action preferito

Di certo è stato quello di Kenshin!
Mi è piaciuto moltissimo come è stato realizzato, è stata una gran bella soddisfazione vederlo.

Ricordo vagamente che mi piacque anche Battle Royale ma l'ho visto talmente tanto tempo fa che non ne sono più certa, dovrei rivederlo.
Inoltre sono in attesa di poter vedere Thermae Romae..

Non credo che faccia parte della categoria ma vorrei anche citare un drama taiwanese ispirato ad un manga.. realizzato bene e con personaggi davvero simili al quelli su carta: Itazura na Kiss.

8 commenti:

  1. Non ne ho visti molti di live action ispirati a anime e manga, però ho trovato simpaticissimo quello ispirato alla saga degli Yattaman. Demenziale quanto il cartone animato :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedendolo sono rimasta a bocca aperta ma effettivamente è stato demenziale nella giusta misura.. :p

      Elimina
  2. Anch'io voglio vedere Thermae Romae! Già che i romani siano fatti da giapponesi è molto divertente (e l'attore principale mi piace, l'ho visto in un paio di drama)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace uno degli attori marginali.. non vedo l'ora di poterci sbavare ma non riesco a trovarlo sottotitolato.. eppure lo hanno trasmesso in alcuni eventi speciali.. :s

      Elimina
  3. Kenshin devo ancora vederlo, come anche Thermae Romae e Ooku (che anche mi ispira un macello) ^^
    Troppe cose da vedere e troppo poco tempo libero ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovi da qualche parte i sub italiani di entrambi, mi passi il link.. non li trovooo.. *_*

      Elimina
  4. Kenshin! :D
    Sì tutto sommato è reso in modo molto carino, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi!

    RispondiElimina
  5. Kenshin devo vederlo ancora...uff
    Il drama è bellissimo! La coppia di attori è perfetta!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...