martedì 9 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 09

Giorno 09 - Il tuo fetish

A parte la mia fissa per le sirene, non credo di avere un fetish particolare.. film, anime, manga, libri e i loro personaggi non catturano la mia attenzione per un dettaglio particolare, mi piace studiarli caratterialmente prima.
Soprattutto per quanto riguarda i personaggi maschili; me ne innamoro dopo averli "conosciuti".
Per le ragazze accade lo stesso anche se devo ammettere che ho una certa propensione a provare simpatia per quelle con i capelli tendenti al rosa.. ^^
Lucy di Elfen Lied
Perona di One Piece
Riruka di Bleach
Shirahoshi di One Piece
Strawberry di Tokyo Mew Mew
Nono di Diebuster
Yoko di Gurren Lagann

Questa di certo non è una regola fissa perchè ci sono ovviamente delle eccezioni!
Odiosa Chibiusa di Sailor Moon
Ebbene sì, Sakura di Naruto ha la
mia ammirazione ma per me
non è miss simpatia.
Gommarosa di Adventure Time è
adorabile ma quando fa la
saputella con Finn  le prenderei
a morsi i capelli!

..e poi ci sono una infinità di personaggi che devo ancora incontrare sul mio cammino e su cui ancora non posso esprimere giudizio..


12 commenti:

  1. Ma noooo te ne manca unaaaa la mia preferitaaaa!!!! Miwako di paradise kiss *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora letto.. ahahah.. ce ne sono molte che non ho messo.. la lista è troppo lunga! xD

      Elimina
  2. Strawberry sta simpatica anche a me. E Chibiusa è odiosa anche per me. Qualunque personaggio di Adventure Time mi provoca disgusto.
    Gli altri citati... beh, la mia cultura animistica è assai in declino... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo.. perchè hai repulsione per Adventure Time??? Io lo amooo!

      Elimina
  3. Anche io ho il fetish per un colore di capelli! (ma non spoilero null'altro!)
    Di queste serie mi manca del tutto solo Diebuster!
    La mia preferita è Lucy ma anche Gasai Yuno di Mirai Nikki è un gran bel personaggio! Anzi, Mirai Nikki va visto solo per conoscere lei (anche Madoka è un bell'anime e sono pochi episodi, merita tantissimo) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS Noto adesso che non hai messo le sorelle Cornelia e Euphemia li Britannia, non hai visto Code Geass?

      Elimina
    2. Ahahaha.. vero.. ma ce ne sono anche altri che non ho messo.. ce n'erano troppi!

      Diebuster è di soli 6 episodi quindi se ti capita guardalo, è davvero adorabile!!

      Madoka è in lista d'attesa.. spero di non farla aspettare troppo.. ^^

      Elimina
  4. Anche io appena ho letto del fetish ho focalizzato la mia attenzione su alcuni personaggi con un particolare colore di capelli... ma forse è solo una mia impressione... XD

    RispondiElimina
  5. ehehe che bello questo post sui capelli rosa *_* ogni tanto a me mancano i miei capelli rosa.. ogni tanto però XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...