venerdì 26 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 26

Giorno 26 - Un titolo che hai in uggia anche se non l'hai mai letto/visto

Ho in uggia i libri della saga di Twilight che ho.. perchè se non li prendevo un paio di persone mi avrebbero trucidata perchè loro amano la serie e dovevo innamorarmene anche io a loro parere.
Così fra regali e compere li ho tutti ma ho letto solo il primo.. se penso che ne devo leggere altri 3, mi angoscio perchè sono certa che non li amerò ma visto che li ho, vanno letti per forza.

Per il resto penso ci siano tutte quelle serie manga/anime che puntano alla vendita di strane-robe-che-piacciono-ai-bambini tipo Beyblade, Bakugan e affini..

L'unica più o meno sul genere che posso pienamente accettare e quindi ho visto, è Pokemon.

7 commenti:

  1. I Pokemon almeno sono stati quelli originali, tutti gli altri che dopo cercavano di vendere carte, trottole e affini sono tragici (escluderei, però, Yu-Gi-Oh perchè in originale era tutt'altra storia, in America hanno censurato e cambiato il senso della serie per renderla commerciale e a noi è arrivata quella versione lì - pensa che c'è un'intera stagione che non parlava delle carte e che da noi non è nemmeno arrivata) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti di Yu-Gi_Oh, ho visto solo la prima serie e non mi è dispiaciuta troppo.. poi ho abbandonato.. :p

      Elimina
  2. Il character design di Beyblade, Bakugan e affini è sempre totalmente mostruoso :U

    RispondiElimina
  3. In effetti i vari anime-marketing confezionati solo per vendere un certo prodotto ai bimbi sono odiosi.

    RispondiElimina
  4. anche io ho la saga twilight intera e ho letto solo il primo... e le prime 200 pagine del secondo. non mi prendeva per niente, e l'ho abbandonato, lì da anni.... solo che avendoli trovati in asta vantaggiosa su ebay li avevo comprati tutti, presa dall'emozione... ma quando mai >.<

    RispondiElimina
  5. sì che odio le serie fatte per vendere gadget!!

    RispondiElimina
  6. ahah Idem per Twilight e per Beyblade e via dicendo XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...