giovedì 11 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 11

Giorno 11 - La coppia per cui hai tifato dall'inizio della serie e che alla fine non è diventata tale

Io.. io.. io non tifo mai per nessuna coppia.. @_@
Che io ricordi, se mi è capitato, poi è finita bene oppure ho capito le ragioni dei personaggi.. ^^
Per esempio mi è dispiaciuto che nella quinta stagione del telefilm Dexter, la coppia Dexter-Lumen si sia divisa, mi piaceva molto.. ma è stata una giusta decisione.
La cosa certa è che la sua ex compagna mi stava veramente sulle scatole.. sono stata felice di non vederla più.

Altre coppie invece sono state divise per causa di forza maggiore.. ovvero la morte di uno dei due.
La più triste per me è stata la divisione di Yoko-Kamina di Gurren Lagann a causa della morte di quest'ultimo.

Anche la coppia Georgie-Abel è stata divisa dalla morte dell'ultimo e mi è dispiaciuto.. anche se poi mi ha dato ai nervi il ripiego su Arthur che fra l'altro ci stava pure.. povero fesso!

14 commenti:

  1. Per ex-compagna intendi Rita? In tal caso ti do ragione: era veramente insopportabile! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, intendo Rita.. santo cielo che donna odiosa! Il bello è che poi l'ho rivista in un CSI se non sbaglio e faceva sempre lo stesso ruolo: una donna vittima di abusi e maltrattamenti dall'ex marito.. perchè secondo me quell'attrice ha proprio il modo di recitare e la faccia che dicono "prendimi a sberle".

      Elimina
  2. Certo che la storia di Georgie era un po' complicata XD

    RispondiElimina
  3. Io speravo sempre che Aram Banjo facesse coppia fissa con Beauty, che quantunque più oca di Reika mi era maggiormente simpatica.
    Che delusione quando, alla fine, tutti se ne vanno e Banjo resta solo nella grande casa di suo padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non la sapevo.. non ero una grande sostenitrice di Daitarn quindi non conosco i dettagli delle storie fra i personaggi.
      Purtroppo ho parecchie lacune.. :s

      Elimina
  4. A me non viene in mente niente per rispondere a questa domanda del meme, dovrò pensarci bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto lo stesso problema per una domanda che è più avanti.. ho veramente messo una cosa a caso.. intanto ci penso ancora ma non mi viene nulla.

      Elimina
  5. Yoko e Kamina sono stati un colpo durissimo anche per me. Non ci volevo credere che lui fosse morto in quel modo e così presto ç__ç

    RispondiElimina
  6. Anche a Fedo piaceva la coppia Dexter- Lumen... Io più che altro non ho mai sopportato Rita, che in originale ha una voce piagnuccolosa e irritante.
    Non mi dire il resto perché siamo fermi all'infatuazione della sorella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, sono ferma lì anche io mannaggia.. devo prendere e vedere la serie successiva... dov'è il mio tempo? Dov'è la mia giovinezzaaa? (sclero da caldo)

      Elimina
  7. io sono felice invece che Dexter e Lumen si siano lasciati: preferisco Dexter+Debra (vedremo se andranno in porto)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho adorato Dexter e Lumen *____* Lei la trova bravissima come attrice e comunque mi è piaciuto molto il personaggio.
    Si Rita era super odiosa O__O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...