venerdì 19 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 19

Giorno 19 - Un titolo che nessuno si aspetta che possa piacerti

A me piacciono le cose più disparate quindi non sono certa che qualcuno possa sorprendersi delle cose che amo.
Inoltre non so cosa possa stupire le persone che conosco a proposito dei miei gusti.
Penso che avere Via col vento fra i film preferiti potrebbe sorprendere..

Come anche avere Mastro Don Gesualdo fra i miei libri favoriti..

Siccome è noto che non amo le lagne, magari sorprenderà che io ami molto l'anime Lovely Sara..

E si sa anche non amo i manga sempliciotti ma ho preso Mermaid Melody per la presenza delle sirene..

..e Twin Princess per.. non so.. nessun motivo.. mi sono simpatiche le gemelline.
Non penso che siano bei manga ma li tengo gelosamente. ^^

11 commenti:

  1. Come si fa a non amare lovely sara!

    RispondiElimina
  2. "Lovely Sarah" è un must <3

    Per quanto riguarda "Via col vento" piace tantissimo anche a me! Infatti ogni tanto rompo le scatole a qualche casa editrice perchè pretendo l'edizione manga XD

    Di Verga forse sono stufa perchè alle scuole medie era pane quotidiano....!

    RispondiElimina
  3. Nel mio caso è sicuramente sorprendente ammettere che a suo tempo mi è piaciuto tanto "Papà Gambalunga"... in fondo (ma mooolto in fondo, quasi invisibile) qualcosa di sentimentale alberga in me.
    "Via col vento" non l'ho mai sopportato, "Mermaid melody" l'ho visto varie volte con mia figlia ma non mi ha conquistato. "Tokyo Mew Mew" invece sì ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Papà Gambalunga" era stupendo!
      Ci sono stati episodi così belli che ancora adesso li ricordo perfettamente!
      Lo voglio rivedere!!!

      Elimina
  4. Ho letto in giro che ci sono un sacco di estimatori di Via cl vento. Una volta lo usavo come esempio di mattonazzo allucinante senza remore ma tante volte mi è stato risposto "ma a me piace tantissimo" XD

    Come tu hai la passione per le sirene, io ho quella per gli zombie, per cui mi capita anche di comprare roba strana XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli zombie mi sono simpatici.. xD
      Spesso vedo mio fratello giocare con un sacco di giochi sugli zombie e mi metto a osservare incantata.. però non ho mai preso un manga con gli zombie..

      Elimina
  5. Io, per assurdo, ho passato anni a sclerare con mia sorella cantando tutte le canzoni del cartone di Mermaid Melody (tranne la sigla, che non si poteva sentire!), quindi un po' ti posso capire! XD

    RispondiElimina
  6. Mastro don Gesualdo a me non è piaciuto molto, se proprio preferisco i Malavoglia, ma quanta sfiga!
    Via col vento mi piaceva molto ad un certo punto, ma poi mi è passata.

    RispondiElimina
  7. Com'è questo libro di Verga? Non l'ho mai letto, ora sono curiosa :D
    Via col vento non l'ho mai visto U_U

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...