venerdì 5 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 05

Giorno 05 - Il personaggio che non vorresti mai e poi mai essere

Sono infiniti i personaggi che non vorrei mai essere.
Non vorrei mai essere Sarah per non avere una sorellina frignona e spaccanespole come Milly.

Non vorrei mai essere Patty per finire innamorata per un cretino come Holly.

Non vorrei ma essere Spongebob perchè un amico egoista e capriccioso come Patrick non lo auguro a nessuno.


Insomma, non vorrei essere qualcuno che ha necessariamente a che fare con personaggi  (parenti, amori o amici) che personalmente trovo odiosi: frignoni, incoerenti, egoisti, idioti, egocentrici.. ecc.. ecc..



Per chi volesse fare il meme, può trovarlo QUI.

8 commenti:

  1. Io non vorrei mai essere Ataru Moroboshi, con tutte le mazzate che prende da Lamù e socie, poverino.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente, essere la sorella di Milly o anche aver a che fare con le solite orfanelle spaccamaroni di quegli anni è una bella camurrìa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non disprezzavo quel genere ma Milly era una piaga con quella vocetta stridula e la lacrima sempre a portata... io l'avrei rinchiusa in un sottoscala!

      Elimina
  3. Mi sembra una buona strategia di scelta XD

    RispondiElimina
  4. Povero Spongebob, lui che è così candido e tenero si becca davvero un pessimo amico XD

    RispondiElimina
  5. Io non vorrei essere Pollyanna.
    Per carità, è un personaggio positivo ma con una sfiga allucinante :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...