mercoledì 3 luglio 2013

Lemon-soda

La scorsa settimana sono andata a ritirare il mio manga-malloppo.
Mi chiedo quando avrò modo di leggere tutto.. :s


Ho fatto qualche acquisto extra..
Cosine della essence e robetta cinese.

Ho preso un disco per lo stamping anche se devo ammettere che è da un po' che non li uso per la nail art.
Mi piacciono il gelato e il cupcake.. spero che vengano bene all'atto pratico.
..anche l'ombrellino e i funghetti sono graziosi. :)

Dai cinesi ho preso dei nastrini e questo bizzarro attrezzo per i capelli.
In verità non l'ho ancora provato e tantomeno ho ben capito come si usa.. dovrò fare qualche esperimento.


Di recente sono anche passata in un ipermercato dove ho trovato lo zucchero filato in barattolo e quelle che credevo "le assolutamente introvabili lattine di Lemon-soda in edizione speciale Naruto".

Avevo sentito dire che la distribuzione sarebbe avvenuta unicamente al MILANO MANGA FESTIVAL e invece le ho trovate anche qui.. su 5 modelli ne ho trovati solo 2 ma sono contentissima lo stesso!

Lo zucchero filato è bizzarro e odora di bubblegum alla fragola.. diciamo commestibile, ma sicuramente preferisco quello artigianale.

Sul mio cammino ho incontrato la nuova Fanta fragola e kiwi.. ero curiosa di assaggiarla anche se mi aspettavo qualcosa di tremendamente dolce come quella all'uva.
Inaspettatamente non ha un gusto troppo fragoloso e si lascia piacevolmente bere.

14 commenti:

  1. Ma il "coso" per i capelli è tipo quel calzino per fare la cipolla in testa... Che detto così forse non è chiarissimo.... Va beh, qui va alla stra grande la cipolla in testa.. Sinceramente non ne posso più di vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di sì.. la "pupazza" delle immagini alla fine ottiene una cipolla.
      Non capisco bene i passaggi finali.. e non so nemmeno se i miei capelli sono abbastanza lunghi.
      A me è sempre piaciuta la cipolla ma non riesco mai a farla bene.

      Elimina
  2. Hai comprato un sacco di roba strana più la solita cariolata di manga ^^ Trinity Blood com'è? Merita rispetto all'anime (che mi era anche piaciuto)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anime non l'ho ancora visto.. del manga ho letto solo i primi numeri poi ho lasciato perdere a causa delle luuuughe cadenze d'uscita.. quello che ho letto mi è molto piaciuto, spero solo che non venga portato troppo per le lunghe. ^^

      Elimina
  3. Il Kakashi Lemonsoda mi è stato regalato^^! E adesso me lo trasformo come porta penne XDDDDDD.
    O_O vedo che hai Gate 7...... beneeeeeeeeeeee! Direi che è ora che vada dal mio fumettaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le volevo tutteeee.. ero disperata perchè non sapevo come procurarmele.. i miracoli avvengono! @_@

      Elimina
  4. Io sto seriamente valutando un trovachiavi con segnale wireless sonoro (mia moglie le perde sempre :-O )
    La fanta fragola & kiwi... ma che fanta è? Per me "fanta" è sinonimo di aranciata!
    ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fanta ha un sacco di gusti ma in Italia ne abbiamo pochi.
      Anche per me era sinonimo della classica arancia ma dopo aver visto quanti mila gusti ci sono in altri Paesi, ho resettato il concetto che avevo. :p

      Elimina
  5. sono contenta che sia riuscita a trovare le lattine di Lemonsoda che cercavi (anche se non tutte). Io non sono ancora riuscita a beccare la nuova Fanta...uff

    RispondiElimina
  6. Le lattine di Lemon soda sono bellissime, ma sono molto curiosa della Fanta alla fragola e kiwi... vorrei provarla...

    RispondiElimina
  7. Lo zucchero filato in barattolo non mi ispira, mentre la nuova fanta sì! Temevo che quelle a gusti "strani" non sarebbero mai arrivate in italia.
    Il coso per capelli è un mistero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello zucchero filato è una cosa di cui si può tranquillamente fare ameno.. ^^

      Elimina
  8. ehehe come sempre hai fatto una bella scorta di manga :D comunque, anche io voglio una lemon soda con naruto T_________T ancora qui però non le ho mai viste T___T arriveranno mai? T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho trovare all'Auchan a 50 cent l'una.. ^^
      Magari se ti capita di andare in un centro commerciale con quell'ipermercato puoi provare a dare un'occhiata..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...