domenica 21 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 21

Giorno 21 - Il mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare

Da piccola sognavo certamente di viaggiare su Fortunadrago/Falkor de La storia infinita.. ahahah!
Troppo figo!

Poi mi sono evoluta sognando quello che vedevo negli anime e quindi sono passata da cose tipo la Going Merry di One Piece...

...alla schiena di Inuyasha..
..anche se probabilmente preferirei quella di suo fratello Sesshomaru.. ma non riuscendo a immaginare la sua figura sexy (uno dei personaggi più sexy in assoluto per me) con un specie di ragazza/koala attaccata sulle spalle tipo zainetto, e non volendo rompergli la schiena perchè sono troppo pesante, allora preferisco rompere quella di Inuyasha! xD

Ora come ora, giusto per non smentire le dubbie capacità evolutive del mio cervello, vorrei tantissimo viaggiare sul treno espresso per Hogwarts di Harry Potter.

7 commenti:

  1. Quando ho letto questa domanda per la prima volta ero sicura che un sacco di persone avrebbero pensato, in primis, al Fortunadrago! Mi sembra anche un scelta abbastanza interessante!

    Quoto Inuyasha (Sesshomaru è più sexy ma un po' troppo freddo) e il treno di Harry Potter (che tra l'altro ho avuto modo di vedere dal vivo quando sono andata in Scozia! ❤). ^^

    RispondiElimina
  2. andare ad hogwarts è il mio sogno nel cassetto ahahaha!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Avevo pensato anche a lei!
      Rapidissima e arriva non appena la chiami, ma solo i puri di cuore possono salirci.. non sono certa che sarei riuscita a cavalcarla.. ahahahah!

      Elimina
  4. Uno ce l'abbiamo in comune, mentre su un altro siamo andate vicine. L'unico a cui non ho pensato mentre facevo questo post è il Fortunadrago. XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...