martedì 23 luglio 2013

Prove


Ken: Dato che il costume ce l'ho,
         tanto vale provare qualche tecnica ninja!
         "Tecnica della moltiplicazione del corpo!"
Ken: Corbezzoli, ha funzionato!
Ken: Ora fare tutte le faccende domestiche sarà uno scherzo!
Ken: Potrò andare dove mi pare
         senza che Barbie se ne accorga!
Ken: Posso organizzare un party
         senza il rischio che non venga nessuno!
Ken: Lo specchio non mi rende giustizia,
         dal vivo sono più bello!
*


Ken: Anche stavolta voglio provare una tecnica ninja!
         "Tecnica del richiamo!"
Ken: Ma.. che diamine???
Ken: Non è il rospo che avevo in mente ma
         almeno questo bastone mi può essere utile
         per stanare i nemici.. ho davvero dei nemici?

8 commenti:

  1. ahahahahahhahahaha bravo keen, è anche più bravo di naruto come ninja :P sul mio blog c'è un premio per te :3

    RispondiElimina
  2. Ma come ti vengono certe scenette XD
    Il tuo Ken può venire a fare le pulizie a casa mia?
    "Posso organizzare un party senza il rischio che non venga nessuno" troppo bella :D

    RispondiElimina
  3. Adesso che Ken si è ninjizzato, Barbie deve fare attenzione! (o sfruttarlo meglio, sai quanti pacchi porta con la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo? ;-P)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie.. per me è un grande complimento dopo tutto il lavoro che ho fatto! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...