martedì 2 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 02

Giorno 02 - Il titolo che più riguardi\rileggi con piacere

Diciamo che rileggere non è esattamente una cosa che riesco a fare per mancanza di tempo ma a volte mi piacerebbe farlo.
Non ho modo di leggere le novità, figuriamoci rileggere qualcosa di vecchio!
In passato però ho letto e riletto Ranma.. non mi stancavo mai di ritornare sulle sue avventure e ridere di situazioni che già conoscevo.

Attualmente, l'unica cosa che riesco a rivedere sono i film e quello che guardo più volentieri è Ponyo.. tra tutti i film Ghibli è quello che finisco per scegliere SEMPRE di riguardare.
Ci sono momenti in cui mi costringo a sceglierne uno differente perchè mi rendo conto che punto sempre su di lui.
Probabilmente il mio attaccamento alle sirenette in qualche modo si riversa sulla piccola Ponyo. :p

Come film invece guardo molto volentieri Via col vento.. sempre che io abbia abbastanza ore da dedicargli.. ^^
Il perchè non lo so ma quando lo danno in TV non posso fare a meno di imbambolarmi a vederlo.

16 commenti:

  1. Io una volta rileggevo spessissimo Proteggi la mia terra e Angel Sanctuary... ad aver tempo di farlo ora!!! ç__ç
    Mentre per quanto riguarda lo Studio Ghibli... Totoro tutta la vita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente amo anche Totoro ma mi attrae vedere sempre Ponyo.. xD

      Elimina
  2. Ranma lo guardavo in tv :-)
    Via col vento l'ho visto così tante volte da esserne sazia. un po' come Titanic O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titanic no... ahahah.. per me sono bastate un paio di volte! ^^

      Elimina
  3. Ramna anche io me lo sono riletta diverse volte (e tutte le volte che lo prendo in mano è sempre una piacevole rilettura). Ponyo devo decidermi a guardalo, non so come ma non è ancora stato il suo turno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è arrivato il momento che io venga a trovarti per picchiarti! >_<

      Elimina
  4. Ranma mi manca del tutto, ho visto solo il cartone, sono terribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, è un po' lungo da recuperare ma mai dire mai! @_@

      Elimina
  5. Via col vento! Ci credo che ti appicicca alla tv! Peraltro hai scelto un'immagine perfetta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una che va a nanna presto ma quando c'è Via col vento, in un lampo mi passano le 2 di notte senza che me ne renda conto.

      Elimina
  6. Ponyo è bellissimo! Ogni tanto mi sento un po' Ponyo e ne sono felice!

    Un sorriso

    Zu

    RispondiElimina
  7. Ranma è stato praticamente il mio primo manga, ed in effetti alcuni volumi li sapevo a memoria XD.
    Un altro manga che in gioventù ho riletto tante volte (ma che adesso odio) è Angel Sanctuary.
    Via col vento! Ogni volta dico: Mo' basta! L'avrò visto mille volte! Però alla fine lo guardo lo stesso, per la milionesima volta XD.
    Stessa cosa per "Tutti insieme appassionatamente": per le feste lo piazzano SEMPRE, ed io me lo riguardo.
    E il Piccolo Lord? Mammina, ci casco sempre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me Ranma è stato il primo.. xD
      Io ho Angel Sanctuary ma non l'ho ancora letto.. se ci penso mi voglio picchiare!

      Elimina
  8. anche io ho letto e riletto un sacco di volte ranma *_* e rivisto centinaia di volte gli episodi dell'anime! Non me ne stancavo mai!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...