sabato 13 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 13

Giorno 13 - Il titolo che ti ha consigliato una persona per te importante

Il consiglio che ha scatenato le mia follia me lo diede una mia compagna di scuola media (ora vive lontana ma qualche volta riusciamo a sentirci) .. sapeva che guardavo gli anime e mi parlò di Ranma dicendomi che in edicola esisteva anche il fumetto.. DELIRIO!
Lei non seguiva/segue manga e anime ma le capitò di vedere Ranma per caso su una di quelle tv locali di cui spesso nemmeno si conosce l'esistenza e pensò subito a me.

Poi ho avuto tantissimi altri consigli ma non da persone importanti come credevo.
Il consiglio è stato importante quando mi hanno invogliata a leggere Death Note.. quindi ode al consiglio più che alla persona.

5 commenti:

  1. Ranma lo sto leggendo proprio ora, perchè l'anime è troppo dispersivo e so che non conclude niente, quindi mi sono data al manga, sperando di riuscire a giungere ad un qualsiasi finale!

    Per quanto mi riguarda, salvo rare eccezioni, gli anime e i manga me li sono sempre scelta da sola (anche perchè non conosco molte persone che hanno la mia stessa passione).

    Vuoi consigliarmi qualcosa tu, Nyu?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riporre troppa fiducia nel manga di Ranma.. ti dico solo questo.. ^^

      Come consiglio non saprei.. non so bene cosa hai già visto/letto.. magari col meme mi faccio una idea più precisa e penso a qualcosa! :p

      Elimina
  2. Ranma è stato uno dei miei primi acquisti, fatto sudando lacrime e sangue in un periodo in cui avevo pochissimi soldi per le mani ma è stato uno spasso leggerlo (rimane comunque nel mio cuore come uno dei miei manga preferiti) ^^

    RispondiElimina
  3. A me non mi ha mai consigliato niente nessuno :-(

    RispondiElimina
  4. I consigli sono importantissimi! Non sarei mai venuta a conoscenza dell'esistenza di un sacco di fumetti senza le indicazioni di blog, conoscenti e amici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...