lunedì 22 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 22

Giorno 22 - L'universo/città/luogo dove ti sarebbe piaciuto vivere

TUTTIIIII.. per ogni libro, film, anime o manga, mi sono sempre immaginata nel suo contesto, bello o brutto che fosse! xD
Tirando le somme ed escludendo cose impensabili per la mia realtà (per esempio soffro il mal di mare e quindi niente pirati in genere, nè del Grande Blu, nè dei Caraibi).. credo che vorrei vivere nel mondo di Harry Potter.. ovviamente non da Babbana.. altrimenti che gusto ci sarebbe?

9 commenti:

  1. Ah ah ah, un po' è vero, credo che chiunque abbia sognato di vivere in un po' tutti i posti delle proprie storie preferite (con qualche debita eccezione, che proprio a Mordor non mi trasferirei ;-P)!

    RispondiElimina
  2. Si, anche io vorrei vivere nel mondo di Harry Potter :D

    RispondiElimina
  3. Anche io mi immagino sempre in tutti gli scenari descritti dai vari libri, anime e film. Devo dire che è sempre un gran divertimento far viaggiare l'immaginazione (non che la mia testa sia fatta per molto altro... ^^').

    RispondiElimina
  4. direi che potremmo incontrarci lì!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok.. allora ci diamo appuntamento tutte a Hogsmeade, difronte il negozio di dolci Mielandia.. siate puntuali! xD

      Elimina
  5. Io muoio dalla voglia di vivere nel mondo di Harry Potter *--*
    Premio per te sul mio blog !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...