lunedì 15 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 15

Giorno 15 - La tua sigla italiana preferita

Le sigle italiane che mi piacciono sono tante.. non sono all'altezza di quelle giapponesi ma ti rimangono ugualmente impresse nel cervello! ^^

Mi è sempre piaciuta molto "La Fisarmonica" di Lupin III..

La sigla di Caro Fratello..

Anche la prima sigla di One piece e quella di Keroro mi piacevano perchè mi emozionavo ad ascoltarle immaginando cosa avrei visto di straordinario nell'episodio! xD

Un'altra sigla che ricordo sempre con piacere è quella de Le simpatiche canaglie..

5 commenti:

  1. Lupen ha una sigla bellissima! L'ho sempre trovata molto adatta al personaggio e alla serie.
    Grazie di avermela fatta riascoltare.<3

    Zu

    RispondiElimina
  2. Quella di Lupin e' troppo bella!
    Ma mi piacciono anche Keroro e One Piece ^^

    RispondiElimina
  3. La sigla di Lupin ha un quel non so che di balera di sottofondo (sarà il tempo di valzer un-due-tre un-due-tre ;-P) che mi ricorda la musica che ascolta mio nonno XD
    Però devo dire anche di non essere affettivamente legata a questa sigla, che non ho praticamente mai sentito XD

    RispondiElimina
  4. Ahahah, Keroro! Si, quoto decisamente quella e quella di One Piece... Hanno un non so che di energico! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...