mercoledì 6 novembre 2013

Tappa romana

Nyu: ..e tu da dove sbuchi?
Ken: Nella borsa si muore!
         Pensavo ti facesse piacere
         avere compagnia.
         Non mi sono certo intrufolato
         in borsa per mio personale diletto!
Nyu: Certo, come no!
          Torna dentro mascalzone.

Arrivati a Roma...
Jenna: Che fai, mi segui?
            Lo sapevo! Sei un maniaco!

Ken: Credo che alloggeremo nello stesso posto..
         Però domani riparto per Pisa e poi Lucca.
Jenna: Mi fai quasi pena visto che presto
             la tua ragazza ti lascerà.. seguimi pure!
Jenna: Ciao cugina Jess!
Jenna: Lei è Jess, mia cugina!
Jess: E quello chi sarebbe?
Jenna: Un poverino appena scaricato dalla fidanzata.
Ken: Ma non è ancora successo!!!
Jess: Come mai non ha più la fidanzata?
Jenna: Non lavora, non le ha detto
            della sua partenza.. non è affidabile!
Jess: Al posto di giocare, dovresti usare
          questa esperienza per riflettere!

Ken: Che idea grandiosa!
          Dirò a Barbie che ho fatto un viaggio
          spirituale per temprare il mio carattere.
          Mi perdonerà di sicuro!
Jess: Non ti stavo suggerendo una scusa!
Jenna: Lascia perdere, non ha speranze!

Intanto Ken si gode Roma prima di ripartire!
Guarda le vetrine di negozi che espongono miniature (volevo rapinarle!!!)

Scrocca il pranzo dai bento che ha preparato AnnMeri e che abbiamo mangiato a Villa Borghese.

Fa qualche foto accanto alle statue da perfetto turista!


15 commenti:

  1. Finalmente le cugine si sono riunite! XD
    Faranno grandi cose insieme! XD XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora chiacchierano sulle loro disavventure e "tirano i piedi" a Ken... hahahah!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ci sono stata solo un mezzo pomeriggio e la notte. ^^
      Cmq è un posto dove torno visto che c'è la mia amica e ci sono treni diretti.. la prossima volta ti avviso.. :p

      Elimina
  3. Ken deve fare attenzione, Barbie non è una sprovveduta! Rischia grosso a fare il furbo con tutte queste pulzelle XD

    Quel negozio di miniature *__* Immagino che solo l'ingresso richieda la donazione di almeno un organo vitale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità quelle sono vetrine che ho visto in stazione ma non ho mica capito cosa pubblicizzano.. ahahaha!
      In molti altri negozi c'erano miniature.. per esempio c'era una camiceria che aveva anche camicie piccolissime esposte, ma di queste vetrine non ho capito se pubblicizzavano un negozio di arredamenti o altro.. sta di fatto che avrei voluto rapinarle.. ahahah!

      Elimina
  4. Non riesco ancora a capire bene cosa stai accadendo!
    Aspetto le prossime avventure!

    RispondiElimina
  5. Il viaggio spirituale di Ken XDDD Spero che Barbie non se la prenda!

    RispondiElimina
  6. Viaggio spirituale XD XD la scusa peggiore che potesse scegliere, a questo punto meglio dirgli a barbie che era stato rapito, farebbe più figura XD XD
    Comunque le miniature sembrano cosi realistiche viste dalla foto :O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...