mercoledì 27 novembre 2013

Intimo

Ken: Barbie, ho riflettuto e ho capito
         che hai ragione.
         Devo coinvolgerti di più nelle mie attività
         quindi vorrei che domani facessimo
         una cosa insieme!

Barbie: Che vorresti fare?
Ken: Bè, la mia idea sarebbe qualcosa
         tipo.. insomma.. avvinghiarsi!

Barbie: Cosa?
Ken: Non avrei mai pensato di chiederti
         di fare una cosa simile insieme.
         Che imbarazzo!

Barbie: Ken, dove scappi?
Barbie: Mmmh.. non capisco...
Raquelle: Ciao Barbie, ti vedo pensierosa!
                 Cosa ti turba?
Barbie: Ken mi ha invitata a fare
             qualcosa con lui domani,
             ma non ho capito cosa!

Raquelle: Fantastico!
                 Forse ha messo la testa a posto.
                 Chissà cosa ha in mente!?
Barbie: Ha farfugliato qualcosa tipo
             "avvinghiarsi" ed è scappato.

Raquelle: Davvero???
                  Non lo credevo così intraprendente!
Barbie: Hai capito a cosa si riferiva?
Raquelle: Bè, a me sembra che si riferisse
                 a qualcosa tipo il PAT-PAT o
                 lo SNU-SNU, non so se mi spiego!
Barbie: Sul serio? Domani?!
             Ma io non sono preparata!
             Devo depilarmi e poi non so che mettere!!!

Raquelle: Per l'abbigliamento lascia fare a me!

L'INDOMANI..
Barbie: Ciao Ken!
Ken: Ciao, ti senti pronta per questa follia?
Barbie: Sono più che pronta!
Ken: Allora andiamo..
         Non sarai vestita troppo leggera?

Barbie: Come dici, scusa?
Barbie: Keeen, non resisterò ancora
             per molto, sbrigati!
Barbie: Vieni a prendermi,
              non mi sento più le braccia!!!

Ken: Sapevo che fare questa cosa con te
         sarebbe stato imbarazzante!
Ken: Ehi, ma quelle mutandine sono nuove?
Barbie: Muoviti cretino!



Qualche tempo fa ho creato un piccolo babydoll completo di slip per barbie.. non vi scandalizzate!

Ho fatto una camicina; volevo provare a fare le maniche a palloncino.
Sono da perfezionare ma come primo tentativo non è malvagio.

Ho realizzato un semplicissimo top.. elastico sopra ed elastico sotto con qualche perlina decorativa.. nulla di eccezionale, ho carenza di abitini e cerco di rimediare.


Non so se qualcuno ricorda la storia delle LIV e i loro piedoni (potete leggerla QUI).
Avevo delle scarpe per barbie un po' larghe e bruttine (roba cinese) e ho pensato di provare a modificarle per il corpo LIV.
Le ho tagliate, ho aggiunto e incollato della stoffa e le ho rivestite.
Ho scelto una stoffa troppo "pelosa" per il rivestimento e ora sembrano pantofole, ma almeno entrano ai loro piedoni.

Nel frattempo avevo ordinato qualche scarpina in rete (sempre dai cinesi perchè costano poco).. sono modelli per bambole Monster High e Winx ma devo dire che riescono ad adattarsi anche alle bambole LIV.
Sharpay: Sapevo che prima o poi mi
                 avrebbero chiamato per una sfilata!

Altre scarpine che mi sono arrivate sono queste.. non solo vanno alle LIV ma anche ad Alera (altra piedona.. per giunta anche piatta).
Avendo un leggero tacco, Alera non può starci in piedi ma in qualche modo ci si arrangia! :p
Alera: Cammino come un'oca
            pur di indossare delle scarpe carine.
Sembra me quando indosso i tacchi e non so camminarci!

30 commenti:

  1. Ken ha proprio un animo puro ^^...Barbie sarà morta di freddo!
    Le scarpette coi riccioli sono carinissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto le ho fatte domenica e c'era un bel sole... :p

      Alle gambine delle bambole sta bene qualsiasi scarpa.. :p

      Elimina
  2. Hahaha, Ken's thoughts were so innocent, Raquelle is a bad girl! XD

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto le tue creazioni col cucito! :D
    E anche le scarpette non sono male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle scarpe non sono molto soddisfatta.
      Voglio provare a farne, ci sono ragazze capaci di fare scarpettine carinissime!

      Elimina
  4. Ammazza, hai saputo rendere la tua Barbie una vera zoccolona, con quell'intimo XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. e che credevi?? Il fisicaccio ce l'ha, sotto la dittatura si nasconde una gnocca!

      Elimina
  5. Allo "SNU SNU" mi sono cappottato dalle risate, ma tanto lo sapevo che alla fine sarebbe stata una cosa assurda alla Ken XD

    Comunque la camicina è proprio carina! Con una gonna lunga e nera ed un grembiule bianco verrebbe un cosplay perfetto di Emma! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, prima o poi glielo farò davvero.. mi manca sempre il tempo..
      Prima però farò quello per la tua bambola. ;)

      Elimina
  6. Che carini gli abiti che hai cucito, mi piace molto la camicetta :) posso chiederti da quale sito hai preso le scarpe per MH? Purtroppo pure loro hanno dei piedi a cui è impossibile mettere scarpe che non siano originali (a parte quelle delle Hi-Glamm) però mi piacerebbe ingrandire un pò il guardaroba senza spendere una fortuna...

    RispondiElimina
  7. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
    Solo le tue storie mi sanno far rimpiangere i miei tempi con le bambole in questo modo, sei troppo spassosa, davvero, davvero tanto! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto un "ritorno" alle origini.. le rimpiangevo e me le sono ricomprate.. ahahahah!

      Elimina
  8. Come Barbie stylist sai sempre il fatto tuo.
    Però, ancora povero Ken, passa proprio per un tontolone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, dai, è volutamente un po' tontolone.. ma ci sono anche ragazze che un lo sono.. è sempre questione di maggioranze e percentuali! :p

      Elimina
  9. Per un attimo ho temuto cose scandalose... In realtà è la tua bravura ad essere scandalosa!!! Ma come diavolo hai fatto quella camicia perfetta??? È il baby doll? È le mutande? È il top?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che pubblicherò mai cose scandalose.. non è da me! :p

      Per gli abitini ti dirò la verità, spesso è questione di fortuna.
      Non ho cartamodelli perfetti; ogni cosa ha sempre piccoli difetti ma non si notano molto (o io li nascondo bene) quindi credo sia veramente la fortuna del principiante!

      Elimina
  10. Ken! Cosa mi combini! Robin, con i suoi ormoni in tempesta adolescenziale, avrebbe colto al volo l'allusione! Se Barbie si fa l'amante per frustrazione la capisco XD

    I vestitini che hai cucito sono splendidi *__* Sei davvero bravissima :D
    Ti assicuro che i piedi di Alera e Sharpay sono piedini da fata, rispetto ai fettoni che hanno i Biker Mice. C'è Modo, in particolare, che ha due transatlantici al posto dei piedi (per fortuna che hanno gli stivali integrati) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. ma quei piedoni servono per camminare sulla neve, fare sci d'acqua, non sprofondare nelle sabbie mobili.. sono adatti all'habitat ostile in cui Batman li reclude! xD

      Elimina
  11. Neanche mia sorella sa camminare sui tacchi, sembra un tirannosauro con problemi di alcolismo, consolati. Che belle le tue creazioni! Pensavo peggio per le scarpe, invece non sono male, con le tue modifiche poi :-)
    Come sono pure e innocenti le tue bambole (a parte Raquelle), se Ken ama gli sport estremi dovresti creargli una dotazione adatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno stringerò la mano a tua sorella.. ahahahah!
      Ken fa sempre cose strane.. cercherò di "dotarlo" meglio! xD

      Elimina
  12. Pat-pat snu-snu XD sono morta dalle risate, poi sul finale ahahahah XD, ken ha l'ingenuità di un bambino e barbie non è da meno :)
    Bellissime le scarpe modificate :o
    Comunque tranquilla, nemmeno io sono cosi brava a camminare sui tacchi, sembro un procione paralitico (che poi non ho mai capito cosa sia un procione paralitico, ok il procione, ma paralitico??,cmq mi è venuta in mente per questa immagine vista su fb XD http://images2.memedroid.com/images/UPLOADED11/50ba73ba3f4cf.jpeg)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. povero procione.. ^^
      Ma perchè gli uomini non mettono i tacchi??? Li voglio picchiare!

      Elimina
  13. Povera Barbie, ci sarà rimasta male a non fare snu snu?
    La camicina è super e le scarpe di alera sono le migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente ci è rimasta male visto che si era preparata apposta! xD

      Spero di fare presto altri vestitini! xD

      Elimina
  14. La storia è troppo simpatica e la camicetta nera con le maniche a palloncino e la lingerie sono troppo carine! Le vorrei anche io! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La camicetta non è stata facile ma vorrei farne altre appena possibile.. :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...