lunedì 25 novembre 2013

Distrazioni

Barbie: Ken, dove sei stato? Eravamo tutti preoccupati!
Ken: Ho fatto un viaggio spirituale, ho vagato
         in terre remote e desolate per temprare
         il mio spirito.. e intanto ho fatto un po' di spesa.

Barbie: Vedo che i negozi non mancano nelle terre
              remote e desolate!
Ken: Sono tutti regali per te!
Barbie: Davvero? Grazie!
Ken: Ok, me la sono cavata..
Barbie: Cosa? Io sono arrabbiata lo stesso.
             Dovevi almeno dirmi che partivi!
Ken: E' stato tutto molto improvviso..
Barbie: Tra noi le cose non funzionano!
             Tu mi escludi sempre!
             Io voglio essere partecipe delle tue attività
             come tu lo sei delle mie, altrimenti sarà
             meglio lasciarci!
Ken: Le tue attività???
Barbie: Certo! Quando ho da lavare, stirare,
             pulire e cucinare, io ti coinvolgo sempre! 
Ken: Capisco..
         In qualunque caso salverò il nostro rapporto!
         Sarò più responsabile e attento!
         Vedrai che non ti deluderò!

Barbie: Io voglio fatti concreti e non parole!
Ken: Cosa posso fare?
          Dimmelo e lo farò!

Barbie: Per dimostrarmi il tuo essere responsabile,
             trovarti un lavoro!
Ken: Ma lo sai che non è una cosa facile..
Barbie: Questo lo pensi tu.. io ho un bel lavoro per te!
              Nyu ti pagherà.
Barbie: Il "giardino" (alias "vasi") fa pena, 
             ci sono erbacce ovunque!
             Sistemalo per bene e ti perdonerò.
             Ecco i tuoi attrezzi!

Ken: Ma mi verranno i calli!!!
Ken: Accidenti alla mia boccaccia!
Ken: Cosa?!
Ken: Toh! Un'oliva!
KEN RIUSCIRA' A TERMINARE IL LAVORO?
IO CREDO DI NO.. SE NON SISTEMO IO
LE MIE PIANTE NON LO FARA' NESSUNO! 



Per chi si è perso la sparizione di Ken, può trovarla facilmente cliccando sull'etichetta "Barbie".. oppure cliccando QUI, QUI, QUI e QUI! :p

24 commenti:

  1. Finalmente le avventure riprendono! XD
    Ero in astinenza...XD XD XD
    Ken non fa in tempo a rientrare che viene schiavizzato! Povero...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto il tempo di far riprendere anche me.. che poi ho ancora buste della fiera sparse per casa! ^^

      Elimina
  2. Povero Ken, la tirannia di Barbie sta diventando terribile.
    P.S.: se Ken NON ti aiuta a ripulire il giardino, fa bene ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, c'è uno schifo terribile perchè c'è stato caldo fino ai primi di novembre e quindi le erbacce hanno creduto che fosse primavera e sono spuntate copiose.. devo decidermi a toglierle o mi rovineranno la terra e le piante originarie dei vasi!

      Elimina
  3. Che fame.. voglio quell'oliva! Ecco: da noi (in piemonte) non ci sono le olive... bisogna scendere in liguria per trovare gli uliveti e io ho scoperto da "grande" che le olive nere NON sono una varietà differente da quelle verdi... non lo sapevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me ci sono ulivi ovunque, anche piantati nel mezzo delle rotatorie stradali! ^^
      Quella oliva è del mio ulivo/bonsai che ne produce puntualmente 3 o 4 all'anno! xD

      Elimina
  4. Mi sa che a Barbie non piacevano i regali ahahah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto ormai li ha ricevuti.. anche se poi litiga non è mica obbligata a restituirli! :p

      Elimina
  5. Ahahah, come facevo io quando mi toccava studiare, alla prima "oliva" mi distraevo!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. me la sto facendo addosso dal ridere!!!
      Hai pienamente colto nel segno.. questa tua frase meriterebbe un murales!

      Elimina
  6. Mi sa che Ken si sta di nuovo per mettere in un mare di guai, se continua così, temo che finisca a stirare vestiti da ballo finché non gli si staccano le mani XD
    Comunque mi pare che Barbie abbia gradito la carrettata di regali ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Man mano mostrerò meglio tutti i nuovissimi accessori.. uhuhuh! xD

      Elimina
  7. Hahaha, I love it!! ... it worries me that he took his spiritual journey in a Naruto costume. LOL.

    I love how Barbie notices there seemed to be lots of shops out in the desolate world, LOL!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Actually Ken has gone to a comics convention. For this reason he is cosplaying Naruto! xD

      Elimina
  8. XD
    Come ti vengono?
    Comunque il vestitino di Barbie è stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha fatto una mia amica.. io e l'uncinetto non andiamo d'accordo! ^^

      Elimina
  9. Uomini....
    Cara qualcuno dovrebbe dire a Ken che non è bene che tenga ancora addosso gli abiti di settimane, dopo un viaggio poi. Siamo fashion dolls in fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. era appena arrivato a casa.. non ha avuto il tempo di cambiarsi che subito gli hanno dato del lavoro da fare!
      Vedrai che dopo aver ammirato le olive si farà un bel bagno e si cambierà! xD

      Elimina
  10. Divertente... ma mi sa che si separino presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbie è sempre paziente.. alla fine si vogliono bene lo stesso! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...