martedì 12 novembre 2013

Gli acquisti di Nyu al Lucca C&G 2013

Ed ecco finalmente i miei acquisti al Lucca Comics & Games 2013.. acquisti che mi dovranno bastare fino al prossimo anno perchè non mi è rimasto più uno spicciolo!

Tanto per cambiare ho preso qualche altra robetta da mangiucchiare..
..e la mitica bevanda giapponese con la pallina di vetro dentro!
Non ho compreso esattamente l'utilità e la funzione di questa cosa ma desideravo tanto provarla.. frizzantissima e molto buona.
Nella foto me l'ero già scolata tutta!

E ora la robetta "materiale"..
Due figure ispirate a Ponyo sulla scogliera e Nausicaa della valle del vento.
Fanno parte di due differenti set ispirati a film dello studio Ghibli.. in fiera era possibile trovarle tutte ma i prezzi erano decisi a discrezione del venditore.
Per esempio la figure di Totoro costava quanto queste due messe insieme e quindi l'ho lasciata perdere.
Spero di raccattarne altre in futuro, sono tutte molto belle!
Qualche dettaglio..

Scatolina a sorpresa di One Piece.. ci ho trovato Nami e Sanji pietrificato come bonus.
AnnMeri è la donna delle sorpresine.. io tento di non farmi coinvolgere perchè sono sfortunata con queste cose ma alla fine ne ho presa una anche io perchè nessuno dei soggetti mi dispiaceva.

Collanina con pendente in vetro.. contiene semi di papavero.
Spillette ispirate a Totoro e un mini furoshiki giapponese utilizzabile come piccolo foulard dato che è fatto con un cotone molto morbido (me l'ha detto la tizia dello stand.. mi avrà infinocchiata?).

Shopper di Zoro.. è di una tela molto sottile ma Zoro è Zoro!

Al Japan Palace sono finita nello stand condiviso da Daniela Pupa e Rebirth ..e quella è stata la mia rovina!
Ho preso l'impossibile!
Ma come si fa a non comprare tutto?
Collana, orecchini e anello di Memole
Orecchini di Harry Potter e Nanà Supergirl
Set di collana e orecchini di Creamy
Makkurokurosuke in boccetta... oddiooo..
il massimo della carineria!
Qui non ci sono parole per descrivere
la bellezza delle creazioni in ceramica di Rebirth.
Per chi non lo sapesse, non solo dipingono
divinamente ma creano dal nulla lavorando
la ceramica con forme sempre diverse e armoniose.

Dalla SelfArea ho preso il mini fumetto di Piperita Patty.. xD
Ci sono alcune sue mini avventure in Giappone.. ahahah!
E' proprio il tipo di ragazza a cui possono capitarne di tutti i colori! :p
Poi ho preso due mini peluche di Finn e Jake.. non credo siano originali, in effetti li ho pagati pochissimo.. a Jake mancano pure le orecchie.. gliele appiccicherò io!
In verità cercavo una felpa di Adventure Time ma ho trovato solo qualche magliettina che non mi piaceva.. :s

Una cosa di cui mi sono innamorata è questa sciarpa di Iridella!!!
Iridella è un po' unicorno, un po' arcobaleno, un po' coreana e molto fidanzata con Jake! xD

Una felpa con cerniera di One Piece dedicata a Nico Robin.. siccome di Adventure Time non ne ho trovate e questa era l'ultima.. e anche in offerta, l'ho presa.. :p

Per finire, il consueto regalo per mio fratello che è rimasto a lavorare nei giorni che sono mancata! :p
Non sono una giocatrice ma questa felpa di Zelda è stata amore a prima vista, la volevo anche io ma costava un po' troppo per prenderne 2 uguali.. ^^
Cappuccio bellissimoooo.. *o*

Questo è tutto...  ;p

25 commenti:

  1. Sono un maschietto, ma il set di Creamy mi piacerebbe... Non lo indosserei, questo ovviamente no, però lo conserverei fra le mie cose simpatiche che mi ricordano gli anni in cui guardavo i cartoni alla tele e non avevo altre preoccupazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creamy potrebbe essere trasformata in un portachiavi o cmq restare appesa in bella mostra da qualche parte, è davvero ben fatta. Mi dispiace per questo periodo buio.. :s

      Elimina
  2. Non hai idea di quanto ti invidi... tra pioggia, poco tempo e amici non interessati alla fiera, al Japan Palace non sono nemmeno arrivata.... ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome per me è stata una occasione davvero rara arrivare fino a Lucca, non potevo perdermi il Japan Palace.. ho cercato di visitare il più possibile anche se quasi strisciavo per la stanchezza! :p

      Elimina
  3. wow, hai proprio fatto shopping sfrenato :D quei set di figure ispirati ai film dello studio Ghibli li ho visti spesso all'etna comics, però non mi ispiravano molto .o. invece bellissima la figure di Nami *_* awwww... peccato che io con quelle scatoline sia parecchio sfortunata XD una volta ho trovato un doppio di Edward di fma e non sono riuscita a sbarazzarmene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. povero Edward! xD
      Io invece volevo Al e ho trovato Roy.. che per carità, è bellissimo ma io sono innamorata di Al! xp

      Elimina
  4. Sorpresine forever! XD XD XD
    Anche se a volte mi capitano delle ciofeche, non demordo!
    Il set di tazze è stupendo, come ti avevo detto...l'avrei preso anch'io...mocca alla moneta!
    Iridella è stata come per me il ciondolo del draghetto: amore a prima vista!!! XD

    RispondiElimina
  5. Quante cose belle che non avevo ancora visto!!! *_* Quelle tazzine di Totoro sono qualcosa di stupendo.

    E' vero, me ne capitano di tutti i colori in tutti i viaggi XD Tutte le storie del fumetto sono accadute veramente!
    Grazie ancora per averlo comprato *_*

    RispondiElimina
  6. Le cose di Daniela Pupa e Rebirth sono incredibili! Non le conoscevo...
    La sciarpa unicorno arcobaleno è simpaticissima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebirth ha cose indescrivibili in quanto a bellezza.. in fiera non c'era molta scelta perchè mi pare siano di Roma e trasportare tutto sarebbe stato impossibile ma su FB c'è da rimanere a bocca aperta per certe loro creazioni!

      Elimina
  7. La mitica bevanda con la pallina di vetro! La prima volta che ne ho sentito parlare è stato sul primo volume di Thermae Romae, e da quel giorno sogno di assaggiarla. Uffa, mi hanno detto che quest'anno al Japan Palace c'erano tante cibarie sfiziose, ed io come un pirla non ci sono nemmeno andato ;_;
    Ma quante belle cosine hai preso! Che bello il set con le tazze di Totoro e i Makkurokurosuke. E i peluscini di Adventure Time! E la sciarpa di Iridella! Adoro tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo visto la "mitica" bevanda in rete ancor prima di Thermae Romae.. ero troppo curiosa!
      Mi dispiace che tu non sia riuscito a passare dal Japan Palace.. io non potevo perdermelo perchè poi chissà fra quanti anni avrò modo di tornarci.. ^^
      Tutte le cose che hai citato erano tutte al Japan Palace eccetto la sciarpa di Iridella.. :p
      La prossima volta non te lo perdere!!!! ;)

      Elimina
  8. La bottiglia della bevanda "Ramune" viene tappata da quella pallina di vetro. Prima di berlo, l'hai battuta e l'ha caduta nella bottiglia...? Quando è arrivata dall'Inghilterra questa bevanda veniva tappata dal sughero ma poi l'hanno sostituito con la pallina di vetro... Anche a me piace molto, anche quella caramella, "Haichu" alla mela verde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pallina di vetro rende affascinante questa bevanda.. ahaha!
      Se essa avesse avuto un normale tappo di sughero io forse non l'avrei nemmeno guardata... xD

      Elimina
  9. La bevanda con la pallina di vetro (che prima o poi capirò a cosa serve) purtroppo non posso assaggiarla perché non tollero le bevande gasate (a volte è un po' un trauma, ci sono posti dove gasano tutto XD)
    Il Japan Palace è sempre un luogo di perdizione (del portafoglio) XD

    Quelle tazze di Totoro sono stupendissime, meno male che non le ho viste, se no mi spennavo ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu non possa bere roba frizzantuccicosa.. le migliori schifezze sono tutte frizzanti, è un peccato non poterle provare.

      Le tazze erano al Japan Palace.. un po' nascoste in verità ma ho cercato lo stand appositamente.. volevo trovarlo a tutti i costi! Sapevo che era lì da qualche parte!

      Elimina
  10. Bellissimi acquisti!
    Le action figure sono bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da un po' che le avevo adocchiate.. mi piacciono davvero molto!

      Elimina
  11. tutto assolutamente magnifico, ma quel set di creamy di è rimasto nel cuore <3, hai preso cose troppo belle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piaceva un sacco il set di Creamy.. non ho ancora avuto occasione di indossare tutto! xD

      Elimina
  12. La sciarpa di Iridella è geniale! :O E questo mi fa ricordare che ho ancora un sacco di episodi di Adventure Time in arretrato da guardare X___x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me.. sono indietro di un milione di episodi.. non riesco a trovare il tempo perchè mi trovo intrappolata in cose natalizie.. ^^
      Io volevo anche una felpa.. ne ho vista in rete una fighissima verde stile prato con Finn e Jake "distesi".. purtroppo non c'è una taglia decente altrimenti l'avrei già presa.. cercherò ancora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...