venerdì 8 novembre 2013

Secondo giorno toscano.. blog-incontro!

Il secondo giorno toscano è stata una sfida al Japan Palace.. siamo partite presto (il treno era quasi vuoto.. che meraviglia!) e quando siamo arrivate a Lucca gli stand erano ancora chiusi ma c'era già gente in fila.
Lungo la strada ho fatto foto qua e là..
Stupendi.. il castello aveva un mantello "paesaggistico"..  *o*
Più gnocco di così non si può!
L'idea della pesca alla giapponese
era carina ma poveri pesci..
non so quanti saranno arrivati vivi
nelle case della gente con tutto quel macello!

Arrivati difronte l'edificio.. DELIRIOOO!

Nemmeno per vedere il Papa si accalca tanta gente.. inizialmente sembrava tranquillo ma poi è sopraggiunta una valanga umana spaventosa!
Gli stand all'interno erano tanti e ho comprato tante/troppe cose! ^^

Dopo il Japan Palace ci ha investito la pioggia a intervalli violenta.
Noi abbiamo continuato il nostro giro imperterrite attendendo l'ora fatale del blog-incontro!

Ebbene, per la prima volta ho partecipato ad un blog-incontro!
Io e AnnMeri eravamo nei pressi del luogo dell'incontro tutte imbacuccate con impermeabili plasticosi alquanto appariscenti.
Io in verde e AnnMeri in rosa... Acalia ci ha confessato che le siamo apparse così:
Con questa immagine spero di aver
illustrato bene ciò che frulla
nella fantasia di Acalia.
Poi abbiamo intravisto qualcuno.. sono loro o non sono loro!?
Non avevo mai visto i blogger presenti all'appuntamento ma ho distinto abbastanza facilmente Piperita Patty grazie ai suoi capelli che ammiro continuamente a al suo perfetto look da Coniglio della moda.. aveva anche il cappellino con le orecchie conigliose.. come potevo non riconoscerla???
Con lei c'era Acalia Fenders (e la sua Dolce Metà.. davvero simpaticissimo), nominata leader ufficiale del gruppo a sua insaputa (l'influenza del suo Batman è evidente). Una persona dolcissima e carinissima! <3
Poi è arrivato Yue Lung.. Mi è apparso pacato e imperturbabile.. una di quelle persone che sembrano circondate dalla luce della saggezza (o forse era per la febbre???)! xD
E infine Hermès Athens, simpaticissimo ed eletto a cricetino dell'anno.. uhuhuh! Adorabile! xD
In definitiva è stata un'esperienza bellissima.. non so fra quanto potrà ricapitarmi un'occasione del genere ma come prima esperienza è stata stupenda!
Grazie a Piperita Patty ho anche recuperato mappa e programma di Lucca che sembravano introvabili!

Ken ha voluto consegnare ai suoi "compagni" di rete dei regali che Acalia ha prontamente pubblicato QUI

Per finire mi sono fatta firmare un pezzo di stoffa da tutti i presenti al blog-incontro che presto diventerà una maglietta ricordo per Ken!

28 commenti:

  1. Per te stima suprema per aver messo la foto dei peluches dei Masters, anzi degli Evil Warriors... *___*
    Al Japan Palace avrei messo volentieri una bomba... sai quanti nerd-otaku in meno?? :)
    Sì, sono caaaaaattttivvvoooo :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bella l'esperienza dell'incontro. Sinora ho incontrato solo due persone che avevo precedentemente conosciuto via internet. Sicuramente avete trascorso una giornata indimenticabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà siamo stati insieme poco tempo ma è stato cmq bellissimo! :)

      Elimina
  3. L'ho già scritto ad Acalia e a Piperita: non sai che invidia per il blogincontro! Però Acalia mi ha fatto vedere la foto di gruppo :Urrà!!!
    (così io sono l'unica che mantiene un'identità segretissima XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno riusciremo a smascherarti.. ahahah|

      Elimina
    2. le invidio tantissimo anche io ;__; ma un giorno ci vedremo *^* comunque, beato ken che è stato a Lucca con voi :P un po' di relax anche per lui ahahhahaha

      Elimina
  4. L'unico anno in cui non sono andato =(

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere la maglietta blogincontro! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverò il tempo anche per quella??? MISTERO!

      Elimina
    2. Sono indietro con i tuoi post! Devo recuperare! Intanto vedo delle belle foto e un bel bottino!! Mi rifarò presto ;)

      Elimina
  6. bello vedere gli stessi posti da una diversa angolazione! I poveri pesci li ho visti anche io e ho pensato la stessa cosa.. l'angolo delle torture XD

    RispondiElimina
  7. Bellissimo che ti sei portata dietro Ken-Naruto alla fiera! :D Avrà incontrato anche lui degli amici cosplayers?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità è stato poco fuori vista la pioggia.. e poi avevo un sacco di buste.. ero piena di ingombri vari.. ^^

      Elimina
  8. Bellissima l'immagine delle fatine! Sì esatto eravate proprio così! (anche se, a onor del vero - e ho segnato anche il refuso sul post - il commento originale è stato di Piperita)! Spettacolari *__*

    In ogni caso il blogincontro mi ha fatto davvero piacere è stata una bella esperienza da rifare appena possibile :D

    Il Japan Palece è un luogo mistico: entrare è sempre un delirio ma dentro ci sono sempre cose carinissime ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. allora ringrazierò Piperita per questa nuova consapevolezza di me.. ahahahah!

      Elimina
  9. peccato che non sono di quelle parti :( , sperando di continuare il blog, spero un giorno di partecipare anch'io a un blog incontro :)

    RispondiElimina
  10. Era decisamente per la febbre, altro che saggezza! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu dai, secondo me era saggezza... saggezza da gatto! ;p

      Elimina
  11. Che bello, finalmente vedo una foto fatta bene dei cosplayer di Howl! E quelli di futurama sono bellissimi!
    Mi fai un po' rimpiangere di essere scappata a gambe levate dal Japan Palace.
    Il blogincontro è stato proprio bello! Speriamo di riuscire a rifarlo!

    RispondiElimina
  12. Non vi siete fatti una foto tutte quante?
    Volevo vedervi dal vivo :)
    Magari il prossimo anno tenterò di esserci anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne abbiamo fatta una ma io preferisco non essere vista da nessuno.. ahahahah! Di comune accordo è una foto che rimarrà fra i presenti all'incontro! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...