lunedì 4 novembre 2013

Incontri di viaggio

Ken: E tu chi sei? Che ci fai qui?
Jenna: Sono Jenna, mi sto trasferendo per lavoro.
            Con la crisi che c'è, ho bisogno di
            andare in un posto diverso per lavorare.
            Farò la modella a tempo pieno
            nei pressi di Roma.
Ken: Anche io farò una tappa da quelle parti.
          Ci sei già stata a Roma?
Jenna: No, ma ho i miei agganci.
            Mia cugina Jess alloggia
            ne "La locanda del criceto" e mi ospiterà,
            inoltre lei già lavora per AnnMeri,
            una delle stiliste del negozio Idee oltre la siepe,
            quindi ho una specie di raccomandazione.
            Tu che fai nella vita?
Ken: Non ho propriamente un lavoro
          ma viaggio per divertimento.

Jenna: Non hai un lavoro e sperperi i
            tuoi soldi per fare viaggi di piacere?
Ken: Sinceramente sono in incognito.
Jenna: Vuoi dire che non hai il biglietto?
             Sei un clandestino?
Ken: Più o meno.
Jenna: ODDIO! Tutte a me capitano!
            Mi mancava di viaggiare con un
            malvivente.. e anche vestito strano!!!
Ken: Bè, non è che tu sia messa meglio!
         Hai un abito di pluriball!!!

         (NdA: ho appena scoperto che
         si chiama così, grazie wikipedia!)

Jenna: Serve a proteggere il mio corpo da modella!
            Non avrai mica strane intenzioni?
            Guarda che è ben sigillato.. e se
            mi tocchi urlo e ti faccio scoprire!
Ken: Sono felicemente fidanzato,
          non mi ispiri certe tentazioni!

Jenna: La tua ragazza non è venuta con te?
Ken: Anche lei non sa nulla della mia partenza!
Jenna: Tu sei proprio matto!
Jenna: Sai, credo che presto non sarai più
            così "felicemente" fidanzato.

Ken: Lo credo anche io!

La barbie che vedete è frutto di uno scambio ed è destinata a fare la modella per AnnMeri.
Con AnnMeri ho aperto una pagina FB dove pubblichiamo le nostre creazioni (c'è anche qualcosa di disponibile per l'acquisto).
Se vi va, fateci una capatina! ^^


19 commenti:

  1. bellissima Jenna con quel colore di capelli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In foto non rende ma i capelli sono lilla come quelli di Creamy! xD
      La mia fotocamera "antica" ha difficoltà a riconoscere le tonalità di viola.

      Elimina
  2. Questa Jenna insidia Ken! Attenta Barbie che ti giochi il fidanzato storico!

    PS I "sottoposti di Batman" ringraziano tantissimo Ken per il regalo (stupendissimo) e per domani (se tutto va bene) hanno in serbo un pubblico ringraziamento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. sono veramente contenta.. siccome a volte mi dicevi che volevi qualche accessorio in più e io ne avevo, allora Ken ha pensato di fare la sua donazione (a mie spese).. xD

      Elimina
  3. Jenna? Adoro! Sono sicuro che farà un ottimo lavoro come modella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome l'ha scelto AnnMeri.. sono sicura che farà un ottimo lavoro, è una ragazza che non demorde!

      Elimina
  4. Ahaha bellissima la gag finale col corvo che fa tanto Tsukasa Hojo!!

    Moz-

    RispondiElimina
  5. L'abito di pluriball (più o meno) l'ha già sperimentato Lady Gaga. Basta che vai su google sezione immagini e cerchi "lady gaga bubble dress" e ti apparirà in tutta la sua... discutibile eleganza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Giuro che non lo sapevo.. non seguo granchè i personaggi dello spettacolo.. preferisco seguire altro! :p

      Elimina
  6. Povera la mia Jenna...insidiata da un tipo losco...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. sono certa che in caso di pericolo gli avrebbe dato filo da torcere!

      Elimina
  7. Che sexy Jenna... ma sicuramente bravissima AnnMeri le prepara i bellissimi vestiti...
    Complimenti per te questa serie è molto divertente!

    RispondiElimina
  8. :D Mi piace molt la gag finale col corvo che passa ahaha ma povera Jenna!!! Che viaggio XD

    RispondiElimina
  9. Ma alla fine si sono fermati a Roma o li hai portati a Lucca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto preparando i post.. ahahah.. appena arrivata c'era lavoro arretrato ad aspettarmi più connessione morta.. un bel rientro insomma.. xD

      Elimina
  10. l'immagine finale è il tocco di classe, li giuro sono morta dal ridere X'D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...