mercoledì 22 aprile 2015

Solo parole


Per risolvere certi disastri (QUI), è bene chiedere aiuto agli amici.. o forse no..



Ryan: Ragazzi, aiuto!
           E' successa una cosa terribile!
Ken: Cosa?
Ryan: Alera è convinta che io le abbia chiesto
           di sposarla!!!
Raquelle: E allora? Hai paura che ti appaiano
                  troppi lividi per le sberle che hai preso?
Ryan: Magari fosse andata così!
           Lei ha detto "sì" ed è felicissima!
           E' un disastro!
Raquelle: Quella ragazza è messa peggio
                  di quanto immaginassi!
Li Shang: Quindi ti sposerai?
Ryan: Assolutamente no!
           Non voglio offendere Alera
           ma io non voglio sposarmi!
Ryan: Sono un ragazzo pieno di vigore,
            attraente, brillante..
            Ho ancora tante esperienze da fare 
            prima di sposarmi!
Ken: Vigore? Ma se sei sempre chiuso in casa!
Raquelle: Attraente? Con quella faccia da pesce lesso?
Li Shang: Brillante? Non sei nemmeno capace 
                  di esprimere un concetto!
Ryan: Che razza di amici siete?
.....
.....
Ryan: Dovete aiutarmi!
            Non posso dirglielo crudelmente
            in faccia; spezzerei il suo cuoricino!

Ken: Fingi di essere pessimo, così le
         passerà la voglia di sposarti!

Raquelle: Ryan è già pessimo al naturale.
Ryan: ..e se poi mi odiasse?
Ken: Quando ti fa comodo mostrale
          il tuo lato romantico e si scioglierà.
          E' così che funziona!
Ryan: Dici?
Ken: Certo!
          Io sto con Barbie da quando sono nato.
          Sono un esperto!
Ryan: Ok, ci proverò!
            Sarò un cafone irresistibile!
Ken: Non ci faremo calpestare dalle nostre donne.
          Noi riusciremo a manipolarle come vogliamo!

Ryan: Giusto! Non possono decidere tutto loro!
Barbie: Ken! Smettila di oziare!
              Porta fuori la spazzatura e torna subito qui;
              c'è il bucato da fare!

Ken: Subito! ..però tieni giù quella padella per favore..
Ken: Dammi un'oretta e poi terminiamo
         di elaborare il nostro piano Ryan!

Ryan: ..non ho scampo!
            Sono spacciato per davvero!

26 commenti:

  1. Povero Ryan...in che mani si è messo! XD XD XD

    RispondiElimina
  2. Resisti Ryan, è un mondo difficile ma prima o poi arriva il momento della rivincita! Tipo... quando puoi fare una linguaccia di nascosto a Barbie (ma no, non è affatto una "magra consolazione" è una "schiacciante rivincita", davvero!)

    RispondiElimina
  3. Ahaha anvedi Barbie, altro che violenza sulle donne!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna sempre avere in mano la situazione (o la padella) per non essere sopraffatti!

      Elimina
  4. Ryan ha scelto un pessimo sensei per attuare il suo piano XD

    Bellissimo il gattino che butta giù il forza4. Domanda, l'hai trovato per caso nell'uovo di Pasqua? Io ne ho trovato uno molto simile (solo con le pedine rosse e gialle) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so da dove viene quel coso.. ce l'ho da quando ero piccola (tipo scuola media).. ho anche un "tris" uguale! xD
      E' chiuso in una piccola scatola trasparente ed e sopravvissuto fino ad ora.. xD

      Elimina
  5. Come si dice...
    Predica bene e razzola male XD

    RispondiElimina
  6. Meno male che ci sono gli amici ^_^

    RispondiElimina
  7. Li Shang mi sembra abbastanza rilassato di questi tempi! Mentre Ken ritorna alla riscossa contro la supremazia femminile! :°D
    Chissà che soluzione troverà Ryan, potrebbe rivolgersi a Legolas, lui sì che è un ottimo escogitatore di piani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. con Legolas sarebbe un disastro! Chissà se Ryan chiederà aiuto perfino a lui!?

      Elimina
  8. Ma io stavo preparando un post molto fashion su cosa e non indossare ad un matrimonio, dagli sposi agli invitati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. mai dire mai.. tutto può tornare utile! xD

      Elimina
  9. Risposte
    1. Non lo so.. io ormai faccio tutto al momento perchè non ho nemmeno il tempo di pensare.. hahaha! Mi farò ispirare dal caso! xD

      Elimina
  10. Ryan potrebbe inventarsi una moglie pazza chiusa in soffitta, che fa tanto Jane Eyre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mi letto ma mi sembra molto interessante! xD

      ..se si scoprisse che Ryan ha una moglie pazza chiusa in soffitta, credo che le cose peggiorerebbero! :p

      Elimina
  11. Le ragazze sono sempre forti dei ragazzi!

    RispondiElimina
  12. La leggo solo ora (perdonami) ed è una scena spassosissima... non vedo l'ora di vedere come il povero Ryan riuscirà a tirarsi fuori da questa tragicomica situazione! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando che riesca a tirarsene fuori.. io non ho ancora deciso in verità.. ahahah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...