mercoledì 24 settembre 2025

Fiera del Levante 2025

Come al solito, non mi sono persa la Fiera Campionaria Internazionale di questo anno.
Le esposizioni e gli spettacoli sono parecchi ma io ci vado con mio fratello che non ama soffermarsi troppo, quindi finisco sempre per fare un giro al volo fra gli stand per poter acquistare qualcosa di interessante.
Ho intravisto qualche esposizione militare lungo il tragitto. 
Questa, sulla storia dei pompieri, era particolarmente interessante (...i secchielli che si usavano in passato per spegnere gli incendi... i secchielli... ci riuscivano davvero? @_@).

Il posto che prediligo è sempre la Galleria delle Nazioni anche se bene o male, ci sono le solite cose di ogni anno.

Immancabile giretto quello del "food". ^^


I miei acquisti sono stati dei pantaloni etnici presi dalla Galleria delle Nazioni.
Questo è stato un acquisto mirato perché ne avevo già presi in passato e li trovo molto comodi e carini. Sostanzialmente volevo andare in fiera proprio per prendere altri pantaloni di questo genere.
In giro a caso, ho preso dei biscottini all'arancia, un alpaca fatto di lana di alpaca e delle caramelle in vista dell'inverno (un inverno che vedo molto lontano dato che da me le temperature permettono ancora di andare tranquillamente al mare a prendere il sole e fare il bagno).





3 commenti:

  1. Quante cose belle !! I cannoli hanno attirato la mia attenzione !!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Gironzolare tra gli stand è sempre un piacere XD Belli i pantaloni e l'alpaca arruffato ^^

    RispondiElimina
  3. La Fiera del Levante è una fiera storica. Anche a me piacciono questo genere di eventi e a Roma ce ne sono ovviamente, ma ci vado molto meno perché sto diventando insofferente alla ressa.
    E poi ormai mi tocca passare davanti agli stand gastronomici sapendo che posso "guardare ma non mangiare", perciò evito anche per non far soffrire il cuor... ehm, la gola :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...