venerdì 3 aprile 2015

torno subito





Ryan: Ciao Chizuru!
           Cosa fai?
Chizuru: Sto cercando di fare il bucato.
                Mi sembra evidente!

Ryan: Scusa, ci sono due particolari che mi distraggono!
Ryan: Ti andrebbe di bere qualcosa insieme dopo?
Chizuru: Devo portare anche la mia faccia
                o non ti serve?
                In ogni caso credo che non finirò mai!
Ryan: Allora ti aiuto così finiamo
           in un attimo!

Chizuru: Ma che caro ragazzo!
                Ne approfitto per andare a comprare
                 le sigarette.
                Torno subito!
Ryan: Vedrai che al tuo ritorno avrò quasi finito!
            Ti porto in un bel localino!
Ryan: Non posso credere che abbia finalmente
           accettato un mio invito.
           Dovrò cercare di concentrarmi sui suoi occhi;
           si nota troppo che il mio sguardo
           cade più in basso!
Ryan: Però che sfiga!
           Non c'è nemmeno un suo reggiseno
           fra questa biancheria!
Ryan: Certo che ci mette tanto a tornare.
           Io ormai ho finito!
Ryan: Ma quand'è che Chizuru
            ha iniziato a fumare?!
Ryan: Inizio a sentirmi un perfetto idiota!

32 commenti:

  1. Eh no, Ryan ha commesso l'errore fondamentale: non bisogna MAI offrirsi di fare lavori domestici al posto di una donna! La fregatura che ha rimediato è la giusta punizione per essersi abbassato a fare lavori di casa! (Si nota tanto che sono un po' maschilista?)
    ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì.. decisamente si nota... Barbie ti avrebbe già accoppato! :p

      Elimina
  2. Sta molto bene Chizuru con quell'abitino.
    Povero Ryan, penso impazzirebbe se vedesse le mie pettorute Fashion Royalty xD

    Quel gabinetto rosa sembra molto invitante, ci passerei le giornate seduto sopra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti con le prosperità di Chizuru non è facile trovare un vestito che le stia.. quello che mi hai mandato le va proprio a pennello e mette in risalto tutte le curve.. ahahaha!
      Avrei dovuto cucirgliene uno io ma non ho ancora avuto modo di farlo.. ^^
      Volevo creare una divisa scolastica.. spero di riuscire!

      Se vuoi ci metto anche un porta riviste vicino al gabinetto.. ahahahha! Servizio completo!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ahahah.. non credevo che un cascamorto così potesse diventare un idolo.. hahaha!
      Ho già pronta la sua prossima disastrosissima comparsa!

      Elimina
  4. Ryan non ha speranze, facendo il cascamorto maniaco non la conquisterà mai XD

    In ogni caso il bagno montato è troppo figo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità quel bagno mi fa imprecare in mille lingue perchè la doccia si smonta sempre ma non voglio incollare i pezzi perchè penso sempre che un giorno rivestirò meglio il cartoncino con quelle orribili piastrelle viola!
      Spero di sfruttarlo più spesso.. finora non l'ho usato molto.. ho anche l'asse da stiro.. ahahah!

      Elimina
  5. Ma Valera??? Poverina!! :°D
    Comunque Chizuru anche se prosperosissima sta benissimo in quel vestito, certo forse per avere una vita sociale normale e per guardare le persone in faccia (o meglio per essere guardata in faccia) dovrebbe trovare qualcosa che gli si appoggi sopra, chessò, una tovaglia per esempio!
    :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono relazioni complicate! xD

      Per Chizuru non ho molti abiti perchè è una bambola diversa dalle barbie quindi dovrei farle qualcosa su misura.. il problema è che non ho tempo! ;_;

      Elimina
  6. Ottimo metodo per farsi dare una mano in casa! Avessi le tette ci proverei anch'io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah... sono doti particolari che non tutti hanno... ahahah!

      Elimina
  7. Nonostante sia stata distratta dal bagno *0*, devo dire che Ryan dovrebbe diventare più furbo poverino...^^ altrimenti non credo riuscirà a quagliare qualcosa XD

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ahahaha... anche certi uomini sono perfidi! xD

      Elimina
    2. Sì, quando vi lasciano fare il bucato in santa pace... ah i tempi di una volta! :P

      Elimina
  9. Se fossi stato Ryan comunque avrei detto che erano le tette a guardare me e non viceversa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha... non sono ancora arrivata a questo livello di immedesimazione maschile.. ahhahaha!

      Elimina
    2. Se vuoi ti faccio da consulente :P

      Elimina
    3. Ahahah... quando non saprò come far reagire i miei "uomini" magari ti faccio un fischio! xD

      Elimina
  10. Già mi immagino una nuova rubrica con Chizuru per protagonista: "100 modi per sfuggire alle avances di Ryan" Ahahahahahah XD
    Comunque mi fa piacere rivedere Chizuru <3

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. La necessità aguzza l'ingegno.. era così il proverbio?.. ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...