mercoledì 8 aprile 2015

premio fetecchia

Ecco un post riassuntivo su premi vinti di recente accompagnati da un sacco di complimenti! xD

Acalia e A.H.V. mi hanno assegnato il Boomstick Award ideato da Hell del blog Book and Negative.
Le regole sarebbero:
1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
4) è vietato riscrivere le regole.

Ma dato che non seguirò le regole, il mio premio è automaticamente convertito nel Bitch Please Award!
Ho aspettato troppo per scrivere questo post quindi sono stati nominati più o meno tutti i blog che avrei potuto citare!
Dato che non voglio far ripetere roba a chi l'ha già scritta, preferisco tenermi il premio fetecchia (diciamo "fetecchia" per non essere volgari)! :p





Altro premio mi è stato assegnato da Ariano Geta, ovvero il Very Inspiring Blogger Award.
Ci sono solo due regole:
1) quando si viene nominati bisogna raccontare 7 fatti curiosi/inusuali/scemi/buffi/particolari della propria vita.
2) bisogna nominare a propria volta altri 15 blogger che in qualche modo ci hanno ispirati.

Dato che questo premio è meno "cattivo" e meno impegnativo (visto che i blogger nominati non sono per forza tenuti a ripetere la premiazione e il tutto appare semplicemente come un modo per farli conoscere ad altri) ho deciso di rispettare le regole.

"7 FATTI DI ME"
- probabilmente alcune di queste cose sono anche in altri meme che ho fatto.. ^^ -
1) Sono la regina dei bagni.. in qualunque posto io sia, state certi che devo andare al bagno.
2) Mi piacciono le figure di anime/manga ma ho una propensione a preferire quelle femminili.
3) Quando leggo bisbiglio.. non riesco a leggere roba fra me e me (come sono scema)!
4) In casa ho più manga e libri da leggere rispetto a quelli che ho letto.
5) Se il mio gatto non viene nel letto con me, non riesco ad addormentarmi.
6) Parlo da sola continuamente.. anche quando penso di parlare con qualcuno, nessuno mi ascolta.
7) Lo sanno tutti che alla mia veneranda età gioco con le barbie!

"15 BLOGGER CHE MI ISPIRANO"
Ci scrivo i blog... i blogger li conoscerete leggendo il blog di ognuno di loro.
- ci sono tanti altri blog che mi ispirano ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente -
1) Prevalentemente anime e manga perchè è ricco, vario, divertente e i suoi cross-talk mi invogliano a fare del mio meglio con le mie fotostorie.
2) Say Adieu to Yue perchè più che una fonte di ispirazione, è una fonte di tentazione che mi spinge a comprare fumetti che forse non avrei mai preso in considerazione.
3) Fà e rifà è tutto un lavorà perchè la blogger in questione è mia amica da sempre e condividiamo alcuni folli hobby.
4) Gioco Magazzino perchè (a parte alcuni post su giochi di cui non capisco una cispola a causa della mia personale ignoranza) tratta tanti argomenti interessanti (personalmente adoro i post sulle "creature") e Marco è davvero una persona simpatica.
5) Sicilianamente perchè mi stupisce sempre con disegni che sanno svelare tanti piccoli segreti.
6) I fotoromanzi di Barbie perchè mi ha dato dritte sul mondo delle bambole e mi ha aiutato a produrre qualcosa delle mie fotostorie.
7) Stylebunny perchè da questa blogger si può trarre ispirazione per qualunque cosa: dalla cucina agli accessori, dai viaggi al vestiario..
8) La Vita Puzza perchè ammiro tantissimo il talento e i lavori della sua adorabile blogger.
9) Prince Johnny perchè descrive personaggi irreali talmente reali da non riuscire a distinguere il vero dal falso (e infatti quasi tutte le persone che capitano per la prima volta nel suo blog pensano che i suoi racconti siano esperienze personali dirette).
10) Il bollalmanacco di cinema perchè ha sempre un buon suggerimento per qualche film da vedere e scoprire.
11) Le manga-pagelle di Caroline perchè sa sempre come farmi piangere mostrandomi manga bellissimi che non arriveranno mai in Italia.
12) Il blog di Ariano Geta perchè, anche se metaforicamente io vivo nel suo scantinato culturale, riusciamo a farci sorridere a vicenda.
13) La stanza di Kyacchan perchè credo che io e questa blogger perdiamo rotelle allo stesso ritmo!
14) My Millennium Puzzle perchè è tanto simpatica e piacevole da leggere fra recensioni e divagazioni.
15) Ishiyama Street perchè ha sempre qualcosa che io non vedo/leggo da suggerire e io mi sento quella che vede/legge meno di tutti sulla faccia terreste (e mi sa tanto che è così).



Siccome sono perfida, non avviso nessuno della citazione sul mio blog.. se passate la troverete! Muhahahaha!

24 commenti:

  1. Ahahah sei la prima persona che conosco ad accettare lo stilosissimo Bitch Please Award, grande!!
    Grazie per l'Ispirazione *___* Me commossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un premio lusinghiero ma va bene uguale.. :p

      A volte non ho il tuo stesso parere su alcuni film ma so di certo che posso sempre scoprirne di nuovi sul tuo blog.. ;)

      Elimina
  2. Ahah! Povero Cavour!! :°D
    Grazie infinitamente Nyu! ^_^ Mi fa tantissimo piacere che tu mi abbia nominata e poi non disperare: io ho smesso di comprare libri ossessivamente perché mi sono resa conto che ne avevo letto tipo 10 su 100 :°°°D
    E poi parlo anche io da sola, ma proprio di proposito. Soprattutto in bagno! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono al livello di averne letti 10 su 100 ma non posso smettere di comprarne (soprattutto manga).. devo farmi vedere da uno bravo! xD
      Io parlo da sola ovunque.. ahhaha!

      Elimina
  3. Anch'io mi sono tenuto il Bitch Please Award, il Conte di Cavour mi piace troppo come personaggio storico.
    Tu nel mio scantinato culturale? Ma dai, semmai è più giusto dire che nel mio scantinato culturale ci vivono le tue Barbie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. io vivrò con le mie barbie nel tuo scantinato.. xD

      Elimina
  4. Grazie! mi hai incuriosita con alcuni blog che non conoscevo... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità io seguo tantissimissimi blog,.. anche di make up, di moda o persone che fanno lavoretti a mano ma questi sono fra quelli a cui sono più affezionata! :p

      Elimina
  5. Grazie delle belle parole...
    Tuttavia di devo dare una brutta notizia... i prossimi due post parleranno di giochi da tavolo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io li vengo a vedere lo stesso.. solo che guardo le figure e basta perchè non capisco assolutamente di che parli.. ahahah!

      Elimina
    2. Scherzi a parte...
      Io devo solo ringraziarvi per il supporto che ci date. Capisco anche la pazienza che tutti i nostri utenti hanno quando facciamo i nerdacci :)

      Elimina
    3. Se non faceste i nerdacci non sareste voi e non sarebbe così divertente! xD

      Elimina
  6. Perfidia è il tuo secondo nome, dì la verità XD XD XD XD XD

    RispondiElimina
  7. Ma grazieeee!! Questo è già il secondo premio dopo quello di Acalia. Sono contento che le mie dritte ti sono state utili, di solito si annoiano tutti e mi mandano sempre a quel paese perchè a detta loro faccio il professorino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo ancora quando mi hai spiegato chi era Summer.. ahahah!
      Se non fosse stato per te magari starei ancora pensando che era Barbie con le lenti a contatto colorate! xD

      Elimina
  8. *hhhhhh* ma grazie!! T^T mi fa piacere che la perdita di rotelle sia sincronizzata!
    Grandioso il premio Bitch Pease xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quante volte leggendo le tue avventure ho pensato "oddio lo faccio anche io".. ahaha!

      Elimina
  9. Ma grazie Nyu!!!
    Ahahahaha , mi fa troppo ridere il Premio "Fetecchia"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha... a volte capitano anche quel genere di premi! xD

      Elimina
  10. Complimenti per i premi, anch'io sto scrivendo il mio post con secoli di ritardo...forse sarei stata più onesta a prendere il premio fetecchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari con ancora più tempo che passa alcuni saranno felici di riprenderlo.. e poi potrebbero esserci blog diversi che vuoi premiare! ;p

      Elimina
  11. Scusa il ritardo e grazie mille! *_____*
    Mi fa piacere che i miei post siano considerati gradevoli :D
    Seguo molti dei blog che ai segnalato, alcuni in modo meno attivo di altri, ma li leggo comunque con piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sono attiva perennemente con tutti i blog ma li leggo cmq! ;p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...