lunedì 16 marzo 2015

X-Moon 02





Sailor Moon: Sai, credo che noi due
                        abbiamo cominciato 
                        col piede sbagliato (QUI).
Xena: Io so bene come usare i miei piedi (QUI)!
Sailor Moon: Dato che io sono a capo delle
                       guerriere sailor, è mio dovere istruirti.
Xena: Non farmi ridere!
           Quale sciagurata tribù amazzone
            ti prenderebbe come capo?
Sailor Moon: Per prima cosa cercherò 
                       di identificarti come guerriera.
                       Forza, mostrami la tua penna!
Xena: Senti biondina, non voglio avere niente 
           a che vedere con le tue fantasie.
Sailor Moon: Eh??? L'hai persa?
Sailor Moon: Almeno i poteri ti saranno rimasti!
                       Esci la tua arma!
                       Hai qualcosa tipo una freccia infuocata
                       o una spada spaziale?

Xena: Per chi diavolo mi hai presa?
Xena: Se pensi di coinvolgermi nei tuoi giochini
            con tutti questi giri di parole,
            hai sbagliato di grosso!
            Ora vedremo se hai ancora voglia di scherzare!

Sailor Moon: Ahi! Ahi! Ahi!
                        Lasciami andare,
                        prometto che non ti darò più fastidio!




* Chi segue Sailor Moon avrà intuito di cosa sta realmente parlando la paladina della legge! ^^

18 commenti:

  1. Sailor Moon fa promesse da marinaio

    RispondiElimina
  2. Mi sa che non c'è proprio storia per la nostra Sailor! XD XD XD
    Xena non perdona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saranno certo due moine a far cambiare attegiamento a Xena! :p

      Elimina
  3. La frase: 'io so benissimo come utilizzare i miei piedi' mi ha fatta morire, è il mio mito Xena!! La adoro! :°D

    RispondiElimina
  4. Povera Sailor Moon non ha proprio idea di chi ha davanti. Secondo me prima o poi Xena la mena di brutto solo per togliersela di torno per sempre XD

    PS: Xena ha assolutamente bisogno della spada e del cerchio ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma miaaaaa.. non me lo direeee.. non ho avuto tempo di fare nulla! Una spada cercherò di raccattarla da qualche figure che ha un cambio di spada ma il cerchio mi ero ripromessa di farlo (con una guarnizione di gomma da dipingere) e invece sono ancora a zero!

      Elimina
  5. Mi sa che questa notte mi ritroverò le facce di Xena e Sailor Moon in qualche incubo, quegli sguardi inquietanti mi preoccupano :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sguardi fissi e inquietanti.. ahahah! Sembrano seriamente due invasate!

      Elimina
  6. Oddio, Sailor Moon lo vedevo mooolti anni fa, mica mi ricordo più quali erano le loro armi...

    RispondiElimina
  7. Secondo me non finisce qui! Forza Xena XD
    Io adoravo Sailor Moon, ma qui tifo per la presunta Sailor Mars.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. non sai quanta voglia ho di farle il costumino alla marinara.. è che mi manca il tempo! xD

      Elimina
  8. Ma la Sailor Moon non la punirà in nome della luna...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xena non è il tipo di persona che si lascia punire perchè è lei quella che punisce! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...