giovedì 19 marzo 2015

Campo di battaglia Lidl

Oggi ho fatto la mia spesuccia da Lidl...
Questo perchè sono stati portati materiali creativi interessanti e di certo non potevo restare indifferente alla cosa.
Molti non lo sanno, ma c'è una vera e propria guerra per questa roba quindi è necessario essere all'ingresso qualche minuto prima dell'apertura e poi correre verso gli espositori perchè nel giro di 30 muniti viene spazzolato via tutto.
Ho visto gente riempire carrelli e genitori, anziani e mariti disperati nel cercare di capire cosa dovevano prendere mentre figlie e mogli erano a scuola o a lavoro o ad accompagnare i bimbi all'asilo!
Ecco la mia spesa:
Cartoncini colorati, stick di colla a caldo, perforatori, gessetti colorati (cercavo da un sacco di tempo quelli squadrati ma non li aveva nessuno) e colori acrilici.
 I perforatori sono specifici per decorare i lati dei fogli.
Grazie all'attrezzino incluso nel set e a due linguette in dotazione con ogni perforatore, è possibile avere un riferimento per perforare in maniera peretta l'intero lato di un foglio di qualunque dimensione.
Li ho già provati e funzionano perfettamente.

Lunedì scorso, sempre da Lidl, ho preso una confezioni di washitape e una di timbri.
I washitape sono davvero carini e ho apprezzato molto che fossero leggermente opachi.
I timbri sono grandissimi.. io mi aspettavo dei timbri piccini dato che il costo della confezione era € 3,99.. in qualche altro negozio, un solo timbro di questa misura costerebbe come minimo € 6.. ^^


A proposito di timbri.. recentemente ne ho acquistati 2 set in rete.
Questi sono chiamati clear stamp e sono timbri "incompleti" dato che sono composti dalla sola forma di silicone senza una base rigida... ma sono abbastanza economici!
E' possibile acquistare separatamente delle basi rigide dove applicarli ma io mi arrangio facilmente con plexiglass e affini.. ^^


Per riporre tutta sta roba ho attrezzato meglio la mia scrivania e sotto ci ho infilato due cassettiere di plastica.. in una ci ho messo aggeggi da bambole e nell'altra un po' di cianfrusaglie per i miei lavoretti!


Dall'Ikea ho preso questi bellissimi set da regalo.. me ne sono innamorata immediatamente e ho preso anche un'agendina con la stessa fantasia.


Altrove ho preso un paio di ballerine.. mi piacciono così colorate! :p

20 commenti:

  1. Stavolta la mia spesa a Lidl è stata un flop...sigh...

    RispondiElimina
  2. Sei stata fortunatissima! Al Lidl da me non c'era niente: nè timbri, nè perforatori, nè washi tape (li volevo tantissimo, erano 4 giorni che stressavo il mio ragazzo XD).
    Belli anche gli oggetti dell'Ikea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata dietro la porta apposta per riuscire ad accaparrarmi qualcosa.. sembrava di essere ad un concerto per la calca che si era formata all'ingresso! ^^

      Elimina
  3. Non sapevo che questi articoli andassero così a ruba! ** io li trovo adorabili ma non sono un'esperta, nè li uso molto. Devo dire che mi piacerebbe però! Vorrei avere un quadernetto con le mie citazioni preferite tutto decorato! Una volta avevo cominciato, ma essendo una pasticciona senza speranza, dopo un po' ho rinunciato T.T dovrei ricominciare se solo avessi il tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso sempre che vorrei un quadernetto ma sono anche io pasticciona e trasandata e soprattutto ho una scrittura di cacca che rovina ogni pezzo di carta su cui scrivo! ;_;

      Elimina
  4. Sarà che ci passo poco ma queste cose non le ho mai viste al Lidl, ma si sa che lì puoi trovare delle cose bellissime solo per un giorno e mai più. Invece ieri sono andata a fare la spesa vicino a casa di una mia amica e sono impazzita, per hè da me non ci sono negozi, invece lì c'è un supermercato bello grosso con un sacco di roba.. Ma ovviamente ero in treno e non potevo caricarmi troppo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi carico come un mulo ovunque vado.. ahahha! Magari una prossima volta porti qualcosa tipo le borse con le rotelline.. ahahah!

      Per il Lidl bisogna stare incollati ai volantini e cogliere lattimo! :p

      Elimina
  5. Come dico sempre: meno male che esistono i Lidl!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... e non sai che fatica prendere solo quella roba cercando di non guardare dolciumi e patatine.. anche se alla fine ho cmq preso un set di 5 salse deluxe per carne e pesce.. uhuhuh!

      Elimina
  6. Credo di avere appena scoperto perché non trovo mai il washi tape da lidl...mi sa che va esaurito subito!
    Per i clear stamp hai fatto benissimo! Che se poi ti metti a fare i timbri con l'adigraf anche lì sei senza la base e devi incollarli a qualcosa (o arrangiarti così).
    Bellissima la fantasia del set da regalo Ikea, voglio l'agendina pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei fare i timbri da me ma ho girato tutti i negozi del mio paese e nessuno vende più i set per realizzarli perchè nelle scuole non si usa più l'adigraf.. devo fare per forza un ordine in rete e aspetto l'ocasione buona! :p

      Elimina
  7. Ma quante cosee *_*
    I timbri sono simpaticissimi (da piccola li avevo della Disney mi pare! :°D), anche se al momento mi fanno gola le cassettiere! Ho tantissimo materiale in giro e avrei bisogno di qualcosa per fare ordine! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se avessi spazio la mia casa sarebbe tutta armadi, vetrine e cassettiere.. ahahha.. ho troppe cose da riporre! xD

      Elimina
  8. Lidl io di solito lo sottovaluto, però le poche volte che ci sono andata avevo preso cose niente male (da mangiare, però)...tuttavia all'ipercoop di Agrigento avevo trovato il pongo e da brava 19enne l'ho comprato per farci i pokèmon di pongo (Chespin, Elekid, Wigglytuff, Cyndaquil e Marrill <3)...li misi nei bicchieri per far sì che con il caldo non si sciogliessero. Ma al ritorno in Sicilia, l'estate scorsa...non c'erano più. Avrei preferito il CERNIT, che si può cuocere, solo che fa puzzare il forno :(
    Mi piacciono tanto i colori acrilici che hai preso...vedere tutti questi tuoi acquisti mi fa pensare ad Art Attack...voglio vedere le tue creazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. quando ho tempo lo guardo ancora Art Attack perchè molte idee possono essere ben adattate.. ahahaha!

      Lidl oltre al cibo ha cosine interessanti ma bisogna tener d'occhio i volantini perchè sono cose che vanno a ruba! :p

      Elimina
  9. Io mi immagino queste promozioni Lidl un po' come dei campi di battaglia, stile grandi saldi americani, con gente che grida, si litiga i pezzi e altri che intanto fanno incetta riempiendo i carrelli ;-P
    Personalmente non sono mai riuscita a partecipare manco a mezza ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non si arriva alla risa ma ci sono prodotti per cui certamente si litiga.. ahahah!

      Elimina
  10. Non sapevo il Lidl, ma tante cose che hai preso...
    Le ballerine sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lidl ha tante cose interessanti ma bisogna sempre controllare le offerte della settimana! ;p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...