venerdì 6 marzo 2015

birra gatta

La scorsa settimana sono andata in fumetteria..
..con il numero 10 di Natsume degli Spirti era possibile avere un gadget: della piccole carte da gioco.


Quella stessa sera sono andata in pizzeria con alcuni amici (il posto si chiama La Giara ed è a Santeramo in Colle.. non è la prima volta che ci vado.. :p ).
Abbiamo preso la pizza al metro.. sempre buonissima!
Da brava amante delle confezioni avevo adocchiato una bottiglia con un'etichetta carina, così quando ci è stato chiesto quali bevande volevamo io ho risposto "la birra col gatto".
La bottiglia vuota è venuta a casa con me!


Alcuni giorni prima sono stata in una paninoteca (lo Sciakallaghan a Castellana Grotte).. giusto per tenermi leggera!
Oltre ad avere classici panini, è possibile imbottire delle focaccine belle grandi.. davvero buone!
Non contenta ho preso il dolce.. certe volte penso di non aver fondo!


..e parlando di persone senza fondo... chi ha mangiato come un maiale questa raclette?!
L'abbiamo preparata in casa.. sempre ottima per stare in compagnia e capire quanto si è tremendi col cibo!

32 commenti:

  1. Come fai a mischiare un mazzo a forma di testa di gatto? Non si incastrano fra loro le orecchie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono posta il problema perchè io sono una di quelle giocatrici che, oltre a non saper giocare affatto, non è in grado di mischiare le carte nemmeno se fossero cosparse di burro.. ^^
      Immagino che siano state ideate come oggetto da collezione! :p

      Elimina
  2. Oddio quanta roba! Mi è venuta decisamente fame!!!
    Com'era la birra gatta? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho cambiato le pile alla bilancia dopo mesi... non voglio parlarne! >_>

      La birra era una bionda normalissima.. niente di particolare in verità.. ^^

      Elimina
  3. Uh è uscito Adventures Time e quel manga delle forbici d'argento che volevo leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel manga sembra interessante.. di certo i disegni sono molto belli.. l'ho solo sfogliato! :p

      Elimina
  4. Madò la raclette che buonaaaa!!! Ne mangerei quintali!! :D

    Bellina la birragatta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La raclette è fantastica perchè ci si può cuocere di tutto.. solo che noi abbiamo davvero esagerato con la roba.. ne è avanzata un sacco! ^^

      Elimina
  5. Wow quanto cibo :P (mi hai fatto venire fame)

    L'usuraio ho smesso di comprarlo ma quel AT l'ho adocchiato da un po', chissà che non lo prenda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io de "L'usuraio" temo solo la lunghezza della serie.
      In verità non ho ancora cominciato a leggerlo.. spero che mi piacerà.. ^^

      Elimina
  6. Voglio quelle carte! ... e quella birra!!! =3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto sia diffusa quella birra ma l'etichetta salta subito all'occhio dei gattofili! xD

      Elimina
  7. Ahaha! Mamma mia quanta roba Nyu! :°D
    La mega focaccia la mangerei subito così come la pizza, tutto il metro per me!! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella pizza è da sogno.. anche io me la sarei mangiata tutta... se proprio non riuscivo me la sarei mangiata a colazione la mattina dopo!!!

      Elimina
  8. Quante cose da mangiare...
    Le voglio tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le "rivorrei" ma oggi ho parlato con la bilancia ed è stato drammatico!

      Elimina
  9. ahahahhahahahah il titolo di questo post è bellissimo :') e lo è anche quella bottiglia :P troppo simpatica!! Comunque belle le carte di nyanko! spero di trovarle anche io nel volume che a quest'ora mi aspetta in fumetteria!!

    RispondiElimina
  10. I tuoi post mi fanno venire l'acquolina in bocca *ç*
    Quella focaccia ripiena sembra superba!

    Chissà se Drug & Drop lo vedrò mai, l'ho ordinato al mio fumettarolo simpatico e casinista XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credere, anche il mio fumettaro ha omesso un paio di titoli.. siccome ne prendo tanti e molti hanno cadenze misteriose, non me ne accorgo subito.. ^^

      Elimina
  11. Io pure ho preso la versione di Natsume con le carte di Nyanko-sensei! Non potevo lasciarmele sfuggire! :Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in uno dei primi numeri c'era un gadget ma me lo sono perso.. ;_;

      Elimina
  12. Adoro la focaccia mega gigante! La birra col gatto fa piuttosto ridere ehehe Ho anch'io Adventure Time-Alla Rovescia ed è molto coinvolgente (ed assurda!) come storia, peccato che la qualità dei disegni alla fine diminuisca xD ma la storia merita tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora cominciare a leggerlo.. visto che sono solo 3 numeri lo farò presto. I volumi singoli sono troppo brevi.. :p

      Elimina
  13. Noooo, lo sapevo che non dovevo passare di qui prima di pranzo, ora la fame si è moltiplicata all'infinito :O è troppo tempo che non mangio la pizza, devo rimediare.. vado a prepararmi qualcosa per pranzo :P

    RispondiElimina
  14. Cibo a parte, che mi sai dire di Liar Game? Incuriosiva un mio collega del blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro è un manga molto bello e intrigante.. l'unica è: chissà quando finirà visto che è ancora in corso in Giappone? :p

      Elimina
  15. Mi viene l'acquolina in bocca... sia la pizza al metro che la focaccia sembrano buonissime...beata te! Anche "la festa della raclette" mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando torni in Italia ne farai una scorpacciata! xD

      Elimina
  16. Che bontaaaaaaah!!! Saranno secoli che non mangio la pizza al metro!
    Quella confezione di birra è stupenda. E le carte sono adorabili!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...