sabato 5 maggio 2012

Tanto panno.. xD

Ieri sono uscita un po' con AnnMeri che è tornata ancora a qui.. xD
Ho fatto una piccola spesa perchè il nostro uscire significa fare visita in alcuni negozietti! :)
Ho preso un inutile quanto carino set di matite, gomma, colla, penna e righello; carta da regalo; decorazioni; bagno schiuma megafruttato e nastro da regalo.

In serata ci ha raggiunto Fannie che mi ha portato, su mia ordinazione, dal negozio in cui lavora, tanto panno lenci! Yeeee!
Cosa ci farò non lo so, ma è tanto e sono felice! xD

Mentre io ero a zonzo, Aki è stata dal parrucchiere..
Il mese scorso, per il suo compleanno, le ho regalato un nuovo guinzaglietto con pettorina.. è quello lilla che vedete nella foto!
Sopra ci sono disegnate delle coccinelle! xD

Nel mentre di tutto ciò, Totoro si dedicava alle faccende domestiche..
No, non ho sbagliato foto.. è proprio questo il suo lavoro! xD

19 commenti:

  1. ma che cose carine *_* io pure voglio andare a fare shopping (anche se ieri ho già speso abbastanza XD)

    RispondiElimina
  2. c'è un premietto per te sul mio blog http://eclisse83.blogspot.it/2012/05/premio-i-love-your-blog.html un bacino :* smuakkete!

    RispondiElimina
  3. Felicissima di averti accontentato! ^_^
    (Mi sono scordata di portati la tisana Samurai... ;_;)
    Che bella! Aki sembra proprio un'altra con questo nuovo taglio! *o*
    Totoro è sempre impegnatissimo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che anche Nuvola abbia il suo bel da fare! xD

      Elimina
    2. Infatti... è un gran lavoratore! XD

      Elimina
  4. cuuuccioliii *-*
    ma che belle cosine hai preso!! *O*

    RispondiElimina
  5. che bello che siete di nuovo insieme!amore totoro *_*

    RispondiElimina
  6. *___* quante cose carine!! >_< anche io ho voglia di fare shopping!! comunque, che gran lavoratore Totoro XD

    RispondiElimina
  7. Che bello il panno! Adoro l'arancione!

    RispondiElimina
  8. ma che blog gattoso...troppo carino, visto che anche io amo i gatti...ne ho una che ho chiamato KYOKOCHAN e ha 12 anni^^ troppo carino davvero, in oltre abbiamo anche la stessa passione x il pannolenci^^ ti seguo se ti va diventa mia follower cosi nn ci si perde di vista ciao e a presto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, ti seguirò volentieri! xD

      Elimina
  9. Ciao, grazie della visita, mi ha fatto piacere....vedo che Totoro è in ottima forma e Aki non è di meno!!!
    Belli i tuoi acquisti e bellissimi i colori dei pannolenci!!!
    Buona settimana, a presto

    RispondiElimina
  10. Almeno Aki sarà più fresca! Guardando Totoro, mi viene proprio voglia di fare il suo lavoro...yoho ho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  11. Voglio lo stesso lavoro di Totoro!
    Mi piacerebbe provare a far qualcosa in feltro o panno lenci.

    RispondiElimina
  12. Che carina la carta da regalo... beata te!

    RispondiElimina
  13. Totoro *__*
    Bellissimi i colori del panno lenci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercavo anche qualche tonalità di verde ma al momento era disponibile solo il verde erba che già possiedo. :p

      Elimina
  14. Bella Aki dopo il parrucchiere!!! sembra soddisfatta di essere pulita ;-)
    Totoro ha il lavoro più bello del mondo... ci guadagna in salute... eheheheh
    anche io uso quel Vidal ^____^

    RispondiElimina
  15. Il lavoro di Totoro è il più bello del mondo XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...