mercoledì 30 maggio 2012

Fiorellone

Oggi si è aperto un enorme fiore su una pianta grassa che non aveva mai dato fiori.
La pianta è di mia madre; io non amo particolarmente le pianta grasse!

Fra le altre varie cose, ho preso il DVD di Charlie anche i cani vanno in paradiso che mi è sempre piaciuto molto e un piccolo libro per bambini illustrato che si intitola In una notte di temporale.. spero di leggerlo al più presto dato che è piccolissimo! :p

Ho anche creato altre scatole.. ho ancora molte altre cose che mi ero prefissata di fare, mi manca sempre il tempo.. :s
..e come è possibile notare, non c'è nemmeno un gatto che mi aiuta! -_-

Infine metto anche la mia ultima nail art.. giusto per accumulare altre cose su questo post.. :p

8 commenti:

  1. *__* che spettacolo quel fiore *__* è meraviglioso! E che nostalgia quella videocassetta di Charlie anche i cani vanno in paradiso *_* da piccola lo adoravo!!
    Comunque sul mio blog c'è un quiz per te :3

    RispondiElimina
  2. Io invece amo tantissimo le piante grasse! Queste in particolare fanno fiori enormi, però durano troppo poco! Belle le scatole

    RispondiElimina
  3. il fiore è stupendo.. anche io ho quella pianta ma ha un coso lungo solo e ce ne vorrà di anni prima di vedere il primo fiore! ^_____^

    RispondiElimina
  4. bellissimo il fiore *___*
    e la nail art!!

    RispondiElimina
  5. You are so sweet! Would you like to follow each others blog on GFC? XoXo

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  6. Lo voglio anch'io quel libretto, mi ispira!

    RispondiElimina
  7. Ma che unghie spettacolari!
    Belle le scatole, e anche il fiorellone!

    RispondiElimina
  8. Ti stai specializzando! Le scatole sono sempre più belle! *o*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...