mercoledì 2 maggio 2012

..un tag da 11..

Sono stata taggata da Piperita Patty.. onorata della cosa, rispondo al tag! xD

Regole:
1. Scrivere 11 cose su di sé.
2. Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai.
3. Scegliere massimo 11 persone da taggare.
4. Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate. 
5. Non puoi taggare chi ti ha taggato. 
6. Devi per forza taggare almeno una persona.

Ecco le 11 cose di me:
1) Il mio primo manga è stato Ranma.. avevo 14 anni e poi non ho più smesso.
2) Da piccola amavo mooolti animali antropomorfi ma avevo una fissa speciale per Basil l'investigatopo!
3) Non ricordo nemmeno più da quanto tempo tingo i capelli di rosso/fucsia malriuscito e sotto neri. Ho deciso di tenerli così per memoria di hide degli X-JAPAN.
4) Prima di scegliere il mio colore attuale di capelli ne ho sperimentati tanti altri e uno di questi è stato ribattezzato VERDE CATARRO da uno speaker radiofonico di cui andai a vedere la diretta!
5) Mi capitano sempre incontri assurdi, ma la mia specialità è trovarmi davanti a vecchi che "urinano" a cielo aperto!
6) In passato vagavo spesso per chat e ho incontrato molte persone.. tutti pazzi schizzati.. non se n'è salvato uno!
7) Sono estremamente puntigliosa e spesso voglio imporlo agli altri.
8) La gente crede che io amo follemente il colore rosso solo perchè ho i capelli rossi ma non è così!
9) Ho talmente tante passioni che alla fine non riesco a coltivarne seriamente nemmeno una.
10) Da piccola ho avuto un pesce rosso che ha vissuto 8 anni.. si chiamava Totonno.
11) Ogni volta che riguardo Charlie, anche i cani vanno in paradiso, mi viene da piangere.

Ecco le domande che mi sono state fatte:
1) Qual è la parte del tuo corpo che preferisci?
-Occhi.. forse..
2) Qual è il genere di lettura che ti piace di più?
-Leggo un po' di tutto ma tendo sempre verso autori giapponesi! :p
3) Che luoghi sogni di visitare?
-Sicuramente il Giappone.. e anche il parco tematico di Harry Potter! xD
4) Quale sarebbe il tuo lavoro ideale?
-Qualcosa di manuale e creativo.
5) Qual è il tuo telefilm preferito?
-Telefilm??? Quello che ho amato tanto da prendere in DVD è stato LOST ma amo molto anche Dexter!
6) Qual è il piatto che cucini meglio?
-..ehm.. pastrocchio con tante cose in cucina, non ho una specialità ma la mia sangria è molto apprezzata!
7) Cioccolata fondente o al latte?
-Decisamente LATTE!
8) Che ne pensi della moda che si rifà agli anni 50?
-..è il "rifà" che mi turba perchè a volte è rifatto male!
9) Qual è il ragazzo a cartoni animati più sexy? E la ragazza?
-Di uomini di anime me ne piacciono a bizzeffe ma se parliamo di sexy mi viene in mente Sesshomaru di Inuyasha.. bello e dannato.. l'uomo che non deve chiedere mai insomma!
Per quanto riguarda le ragazze, io ci vedo Fujiko di Lupin III.
10) Qual è un modo sicuro per tirarti su quando sei depressa?
-Che domanda vergognosaaa.. diciamo che spesso cambio metodo.. di certo creare qualcosa o coccolare il mio gatto mi rilassa ma spesso e volentieri scaccio i cattivi pensieri con le canzonette italiane della Mermaid Melody.. °///°
11) Qual è il tuo hobby creativo preferito?
-Creare con al carta.. fare pacchetti, biglietti, scatoline...

Ecco le mie domande:
1) C'è un'età che vorresti rivivere e modificare nel tuo passato?
2) Vorresti essere il/la protagonista di quale manga?
3) Se incontrassi la Bestia (quello de La Bella e la Bestia per intenderci), pensi che potresti innamorarti di lui (o nel caso di una Bestia donna)?
4) Hai mai amato qualche animale antropomorfo?
5) Qual'è il tuo animale nell'oroscopo cinese?
6) Qual'è la cosa che pensi ti porti sfiga?
7) Hai qualche sogno ricorrente? Quale?
8) Ti piacerebbe essere immortale?
9) Hai mai sognato un personaggio di qualche cartone animato? Quale?
10) Il libro che ti ha fatto emozionare di più?
11) In una prossima vita, quale animale ti piacerebbe essere? Perchè?

Ecco i miei tag:
Il momento più complicato è scegliere le persone da taggare e delle quali sarei curiosa di conoscere le risposte.. :p
Scelgo:
AcaliaAnnMeriYou are not a girl (ammetto di non conoscere il nick di questa pixel-persona)Luna ShinigamiDonkuriL'onorevole carpa e Fannie.
Ovviamente non è nulla di obbligatorio.. so' che diventa una catena infinita e ad alcuni non potrebbe interessare! ;)

14 commenti:

  1. accetto volentieri il tuo tag ehehehe :D sono curiosa di sapere che domande mi farai ;)

    RispondiElimina
  2. eheheh grazie per il tag :D mi metto subito all'opera *ama questi giochetti*

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio molto per il tag ma per questa volta passo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti.. anche io spesso sorvolo ma dato che era molto che non ne facevo uno, ho pensato di farlo anche perchè me lo ha chiesto una blogger che mi sta molto simpatica! :p

      Elimina
  4. Grazie per la "taggatura" XD
    Accetto con entusiasmo e cercherò di postare a breve la risposta! '^^

    RispondiElimina
  5. hahahaha noo anche te canti le canzoni delle mermaid?xD anche iooo, mi prendono sempre per scema, ma a me piacciono:P

    RispondiElimina
  6. Finalmente non mi sento più sola.. ahahah!

    RispondiElimina
  7. Ranma e Sailor Moon sono stati i miei primi manga *___* sei una 'vecchia' lettrice anche te *___*
    Ho anche io la fortuna di imbattermi nei vecchi che urinano per le strade XD
    Amo il rosso, ma non ho i capelli rossi...vorrei farmene qualche ciocca però :P
    Io piango con Balto ç___ç Lovvo quel cane *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Figurati se usciamo noi due insieme che "roba" incontreremo per strada! xD

      Elimina
  8. ciao Myu
    siamo perfettamente in sintonia per quanto riguarda i telefilm, ma è stato bello scoprire anche altre cose di te ;-)
    buon weekend

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per aver partecipato!
    Anch'io adoravo Basil. E Lost, anche se sono rimasta perplessa sul finale.
    Che bel nome Totonno!
    Anche a me piacerebbe vedere il parco di harry potter, e anche tornare in Giappone!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...