lunedì 21 maggio 2012

..nella fattoria...

Domenica Mr. V ha organizzato una gita nella fattoria dei suoi genitori e ci ha insegnato tante cose sui cavalli (oltre ad averci offerto un interessante spettacolo di incontri, scontri e amori fra loro.. ^^'').
Non ho perso occasione di fare foto a tutti gli animali che ho visto!

La mamma di Mr. V ci ha offerto una deliziosa torta alla mela ma non ho fatto in tempo a fotografarla che è sparita tutta.. ahahah!
Quando sono tornata a casa ho trovato delle simpatiche ciambelle che aveva comprato mia madre! :p

15 commenti:

  1. Ciambelleeeeeeeeee! *Q*
    Certo che la gita in campagna è tutta la gioia tua!

    RispondiElimina
  2. Che amorini il gattino e il cagnetto della penultima foto *__*

    RispondiElimina
  3. Bella la tua gita in campagna e tutti quegli animali ! Le ciambelle poi mi hanno entusiasmato. La tua mamma le aveva comprate o fatte ? In questo caso ci potresti dare le ricette e aumentare " dolcemente " i tuoi post. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ha comprate.. mia madre non si diletta molto in cucina.. :p

      Elimina
    2. Per Nyu e il bel Totoro un dono nel mio ultimo post. Ciaoooo.

      Elimina
  4. Ciao,nel mio blog c'è una sorpresa per te ^_^

    RispondiElimina
  5. Che belli tutti gli animali! *o*
    Il primo piano della mucca è bellissimo! XD
    Donuts... *Q*
    Mi sento tanto Homer! XD

    RispondiElimina
  6. Allora hai trascorso una bellissima giornata con gli animali che adori e i buonissimi dolci!
    Che bellissime foto...

    Rispondo alle tue domande.
    Con i guanti da sole, fa caldo molto per qui, scelgo quelli di cottone o di lino...
    Poi gli animali, anche da noi è proibito lasciarli liberi per cui l'abbiamo affidato a questo tempio...

    RispondiElimina
  7. le ciambelle sembrano quelle di Dexter ;-)
    sbaglio?
    bello il contatto con la natura!!!!
    visitare una fattoria è sempre molto interessante. è un'esperienza che purtroppo ci concediamo sempre troppe poche volte ed a volte è anche irripetibile perché non ci capita più.
    belle le foto con cui hai immortalato l'evento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono le classiche ciambelle americane.. che buone! xD

      Elimina
  8. Nooooo, le galline noooooooooooooooooo ç___ç Sono tremende e mi terrorizzano parecchio XD

    RispondiElimina
  9. Immagino sia stata una bellissima giornata! Le torte di mela piacciono molto pure a me che in genere odio i dolci.

    RispondiElimina
  10. Ah, ma qui si fotografano paradisi!
    Ci passerò spesso! :)
    Ciao!

    Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano.. mi piace fotografare animali, piante e paesaggi.. ;)

      Elimina
  11. Che bellezza, quando torno in Italia adoro passeggiare sull'argine del fiume dove si incontrano parecchi maneggi e animaletti da fattoria!
    Si sta proprio bene, vero?
    Fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...