lunedì 14 maggio 2012

Scatola

Dato che ci sono alte probabilità che io regali la mia maglietta con Clint Eastwood a mio fratello (non perchè non mi piaccia ma perchè lui la VUOOOLE e in giro non se ne trovano più), ho comprato un'altra magliettina ma stavolta di Angry Birds.. certo, l'effetto non è proprio lo stesso ma mi piace cmq! ;p
Inoltre ho trovato il dvd del bellissimo film Departures di cui avevo già parlato.

In questi giorni mi sono dedicata ai miei soliti pastrocchi cartacei.
Mi sono messa d'impegno nel riciclare al meglio dei sacchetti di carta che in origine avevano stampati nomi di negozi che ho "abilmente" camuffato.. per chi conosce bene i negozi, saranno sacchetti facilmente riconoscibili.. :p

Inoltre mi sono dedicata ad una "novità".. o almeno lo è per me..
Ho iniziato a fabbricare scatole e questo è uno dei miei primi lavori..
La scatola è stata creata per contenere due UNOMI (tazze tradizionali giapponesi in ceramica) che ho regalato ad una mia amica.

13 commenti:

  1. Direi che la tua creatività non ha limiti! La scatola è venuta benissimo e poi queste buste sono bellissime!
    Good job! ^^

    RispondiElimina
  2. hahahahahahh bellissima quella maglietta XD ieri ero tentata di prendere un mini plushie di angry birds, peccato che questo rosso non ci fosse T.T

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa scatolina, davvero giusta per le tazze! se la prima è così chissà come saranno le altre!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi lavoretti, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Noooooooooo, la maglietta di Clint Eastwood la volevo io XD
    Sei davvero brava a creare cose *-*

    RispondiElimina
  6. Carina l'idea di camuffare i pacchetti, sono venuti davvero bene, e anche la scatolina è graziosa ^__^

    RispondiElimina
  7. Quella dei pacchetti è geniale, terrò presente! O_O
    E la scatola è bellissima!

    RispondiElimina
  8. Molto bella la scatola, un bel packaging rende ancora più bello un bel regalo ^^

    RispondiElimina
  9. Bellissima la scatola... *o*
    Casualmente è anche del mio colore preferito! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la scatola è stata fatta per una persona che ama il verde! :)

      Elimina
  10. Ormai i tizi di Angry Birds staranno facendo più soldi con i gadget che con gli item virtuali del gioco :D Bella la scatola!

    RispondiElimina
  11. In effetti ho visto ogni genere di gadget su questi simpatici uccellini.. spero che non arrivino a fare anche lo spazzolone del gabinetto come per HELLO KITTY!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...