giovedì 31 maggio 2012

Passeggiata extra

In questi giorni ho fatto una passeggiata extra a Bari per poterci andare con AnnMeri (di solito ci vado una volta al mese, di sabato, essenzialmente per ritirare i manga).
Ovviamente per me era impossibile non fare una visita al Signor P e quindi prendere gli ultimi manga usciti.. :p
L'ultimo numero di Homunculus.. Yeeee!

Ho preso anche una magliettina e una shopping bag dal Disney Store che il Signor P ha disdegnato.. ahahahah!
Io la userò ugualmente quando compro i manga.. sono molto comode perchè hanno la base piatta e i volumi non si rovinano! :p

Ho preso qualche charm e materiale per i gioielli che farò e che per ora aleggiano solo nella mia fantasia!

8 commenti:

  1. come al solito è tutto meraviglioso ç__ç
    ma hime chan no ribbon colorful cos'è? in pratica è l'anime stampato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è una rivisitazione in chiave moderna del manga originale.. diciamo che è più o meno la stessa storia ambientata ai giorni nostri! (considera che il manga originale è del 1990.. sono passati 20 anni..)

      Elimina
  2. Bella la maglietta!! Non vedo l'ora di vedere i gioielli che farai! Mentre hime chan no ribbon colorful così a naso mi suona eretico XD Poi mi dici se è carino per favore?

    RispondiElimina
  3. eheheh ma quanti begli acquisti :3 io per andare in fumetteria aspetto che passi Cospladya ( T^T in vista di quest'evento ho tirato al massimo la cinghia)... spero che troverò l'ultimo volume di fruits basket **

    RispondiElimina
  4. uuurgh prima o poi devo prendere Homunculus! Mi ispira un sacco, sopratutto adesso che ho scoperto che è terminato :U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora terminato di leggerlo ma mi hanno detto che dopo una partenza in quarta, è diventato un po' monotono.. spero che potrai trovarlo ad un prezzo ragionevole così almeno non sarà un capitale perduto nel caso non ti piaccia più.. :p

      Elimina
    2. Argh! Grazie per l'avviso, allora a questo punto provo a leggere i primi numeri via scan e poi decido se prenderli X___x

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di vedere materializzarsi i bijoux intrappolati nella tua mente XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...